A distanza di pochissimi giorni dalla riapertura del blog, dopo il lavoro di restyling grafico, abbiamo già avuto il piacere di rispondere a una richiesta di segnalazione. Ebbene sì, anche la rubrica Mi è semblato di vedele un liblo! finalmente vede la luce, inaugurendola con il romanzo Unbreakable Hearts di Ella Smith, uscito qualche giorno fa, esattamente il 27 novembre.
Veniamo subito al dunque, dando un occhio alla cover del libro, ai suoi vari dati e anche alla sinossi, che sicuramente ne prevede delle belle per gli amanti del genere.
Titolo: Unbreakable Hearts
Autrice: Ella Smith
Editore: StreetLibe Selfpublishing editor, 27 novembre 2016
Pagine: 160
Formato: Ebook
Costo: 2.99 euro
Genere: Fantasy / Young Adult / Narrativa contemporanea / Narrativa per ragazzi
Sinossi: C’è sempre stato un alone di innocenza attorno ad Estella Fray, nonostante il suo mondo sia tutto tranne che innocente: suo padre, la sua famiglia, i suoi amici, lei stessa, appartengono ad un mondo oscuro, dove la morte e la vita sono solo una linea sottile che puntualmente viene superata per poter sopravvivere. Estella è un vampiro, vive a New York; suo padre Hanry è un uomo potente, l’unico vampiro ancora in vita che discende da Alexander, colui che li ha creati. Per questa ragione, dopo la morte di quest’ultimo, suo padre si è seduto a capo delle alleanze, scatenando così una guerra che ormai da secoli tinge di sangue le strade della città. Kit è il figlio del vampiro che per primo si è ribellato al regno di Hanry, Benjamin. Da allora, l’odio e il desiderio di vendetta hanno sempre intaccato i loro rapporti, al punto da doversi guardare costantemente le spalle. Ma quando un giorno, una nuova minaccia spunta dall’ombra con la chiara intenzione di uccidere Hanry e Benjamin, Kit ed Estella non hanno altre alternative se non quella di sposarsi. Vincolati da un contratto e costretti a convivere per dimostrare una pace che in realtà è lontana dalle loro reali intenzioni, scopriranno che i loro cuori non sono così infrangibili come credevano.
Quando lo rompi, un vaso, puoi aggiustarlo o cercare di farlo, ma sarà sempre un vaso rotto, lo dovrai sempre maneggiare con cura per evitare che si rompa ancora.
Che vi dicevo? Promette molto bene, già solo dalla sinossi. Ora veniamo alle informazioni più importanti, e cioè dove poterlo comprare! Unbreakable Hearts è disponibile su Amazon, Kobo, Istore, GoogleStore e Book Republic: abbiamo chiaramente l’imbarazzo della scelta e quindi nessuna scusa per lasciarcelo scappare!
Per qualsiasi ulteriore informazione, vi lasciamo la pagina Facebook dell’autrice, Ella Smith, non solo dove poterla contattare per qualsiasi delucidazione, ma anche dove attingere a citazioni e tutto ciò che concerne il mondo di Estella e di questi nuovi vampiri newyorkesi.
Lascia un commento