L’unica cosa per cui il lunedì potrebbe piacere a un lettore è chiaramente sentir parlare di un libro, nuovo o già pubblicato non importa: ciò che conta è stemperare la tensione dovuta al rientro dal weekend. Lo so molto, molto bene e, quindi, eccomi qui a presentare un nuovo romanzo per la rubrica Mi è semblato di vedele un liblo!.
Quest’oggi abbiamo a che fare con il genere paranormal, dove il thriller e il romance si intrecciano per dare vita a qualcosa di estremamente delizioso, aspetto già sottinteso se diamo uno sguardo alla cover di Tutto in una notte, realizzata dalla sua stessa casa editrice, Libromania.
Titolo: Tutto in una notte
Autrice: Silvia Casini
Casa editrice: Libromania
Data di pubblicazione: 22 novembre 2016
Pagine: 281
Genere: Paranormal thriller con sfumature romance
Formato: Ebook
Costo: 1.99 euro
Link d’acquisto: Amazon
Sinossi: Maya si risveglia in una stanza d’ospedale. Non ricorda nulla di quello che le è successo nelle ore o nei giorni precedenti, ha perso completamente la cognizione del tempo e dello spazio. Non ricorda nulla neanche di quella maledetta notte e della gita nei dintorni di Sligo, Irlanda, durante la quale sono morti tutti i suoi compagni d’avventura. Per aiutarla a superare il trauma di quella notizia sconvolgente, i genitori decidono di farle cambiare vita trasferendosi a New York. Cosa è successo quella notte? Cosa significano quelle visioni incomprensibili? Perché il ricordo continua a perseguitarla anche a chilometri e a mesi di distanza?
Biografia dell’autrice: Silvia Casini dopo aver conseguito una laurea breve in interpretariato e traduzione, si laurea in Lingue e Letterature straniere per poi conseguire a Cambridge un Business English Certificate e studiare Comunicazione integrata. Dopo varie collaborazioni sia all’estero che in Italia, attualmente si occupa di critica cinematografica e collabora con diversi siti e testate. Ha già scritto: Magia e altri amori. Pensieri e micro-racconti strampalati alla fermata del treno edito da Edda Edizioni e L’appendifiabe pubblicato da Nadia Camandona editore.
Che ne dite? Un pochino impressionati o non ancora? Sicuramente, dopo i character poster seguenti, creati dalla bravissima e molto talentuosa Alessia Coppola, non avrete più niente da ridire. Non ci credete? Meglio non scommettere con me… Sono peggio della Sibilla Cumana: Nicchiani avvisati, mezzi salvati.
Lascia un commento