La rubrica Mi è semblato di vedele un liblo! oggi si tinge di rosa, portando Titti a segnalarci un romanzo autoconclusivo appartenente alla serie Pelle, la nuova fatica letteraria di Antonietta Mirra.

In Sei il confine della mia pelle veniamo catapultati nel Devil’s Night, il locale più esclusivo di Manhattan, dove conosciamo Alexandra, una ragazza che ha intrapreso il lavoro di ballerina solo per salvare il fratello David. È qui che entra in contatto con lo sguardo profondo e incatenante di Blake. Impossibile resistergli, non trovate?

Due occhi profondi e distanti mi inchiodarono nel punto esatto in cui ero, togliendomi ogni forza. Erano rapaci, suggestivi, inusuali. Attraverso la poca luce che ci circondava, sembravano splendere ammaliatori e ingannevoli.

Titolo: Sei il confine della mia pelle

Serie: Pelle #1

Autrice: Antonietta Mirra

Data di pubblicazione: 11 settembre 2017

Genere: Contemporary Romance

Formati: Ebook / Cartaceo

Pagine: 262

Costi: 2.99 euro / 10.00 euro

Link d’acquisto: Amazon

Sinossi: Alexandra vive per il fratello malato e lotta contro la madre che non sa cosa significhi prendersi cura dei suoi figli. Quando trova lavoro come ballerina presso il Devil’s Night, il locale più esclusivo di Manhattan, è convinta che con i soldi che guadagnerà, riuscirà a salvare David dalla sua dipendenza. È l’unica cosa che le interessi davvero, almeno fino a quando… non incontra lui.
È bello da fare male e i suoi occhi verdi e profondi la incatenano ad un sogno proibito che non può permettersi di desiderare. Alexandra scopre che è un cliente abituale e… sa che non può essere suo.
Lui la incuriosisce, l’attrae in un modo disatteso e spiazzante, lui sembra la luce in tutto quel buio di sporco e di sofferenza… Lui si chiama Blake e da oggi sarà la sua dannazione.
Blake è un uomo abituato a nascondersi, alla solitudine e al silenzio.
Eppure quando incontra Alexandra, vorrebbe strapparsi la maschera che è costretto ad indossare e farla sua, mostrandole chi è realmente.
Ma non può.
Nemmeno quando un uomo dagli occhi di ghiaccio, potente e disarmante, irrompe nelle loro vite, minacciandone la libertà.
In un crescendo di avvenimenti, di scontri e di scelte inesorabili e dolorose, i due protagonisti si ameranno e si odieranno, si cercheranno e si faranno del male, si feriranno e si nutriranno l’uno del dolore dell’altra in un turbine passionale che non farà altro che rendere indissolubili i loro corpi come le loro anime. L’amore scoppierà, incatenerà e rapirà bruciando la pelle e superando ogni confine.
Alexandra e Blake dovranno combattere contro chi li vuole separare, contro chi minaccerà le persone che amano e contro se stessi perché il loro amore è talmente forte e famelico e feroce da rischiare di divorarli. Troveranno un equilibrio sopra la follia?

Biografia dell’autrice: Antonietta Mirra è laureata in Lingue e Letterature Straniere e lavora con i bambini. Le sue passioni sono leggere e scrivere ed è amministratrice del Lit-Blog L’amica dei libri. Ama l’arte in tutte le sue forme, il cinema e il pianoforte. Tratti distintivi della sua personalità: passione e inquietudine. Dicono di lei: “una ragazza d’altri tempi”, il mondo le va stretto, allora usa l’immaginazione. La sua vita è un incastro imperfetto tra sogni e visioni, la realtà è solo un equivoco. Ha già pubblicato il Paranormal Romance, Ogni notte vengo da te, e Sei il confine della mia pelle è il suo secondo romanzo.

Contatti dell’autrice: Facebook, Twitter, Instagram, Goodreads, Blog

 

Lettura e scrittura vanno sempre in coppia, dopotutto: che ne dite di dare una possibilità a questa nostra collega blogger? Io, una sbirciatina, la darei più che volentieri!