Il protagonista libresco della rubrica Mi è semblato di vedele un liblo! di oggi è il nuovo romanzo di Paolo Costa, attuale e profondo nella sua semplicità.

Possono due vite incrinate dalla perdita, dal dolore e dalla paura incrociarsi e aggiustarsi a vicenda? È ciò che i due protagonisti di Puoi sentire la notte? dovranno scoprire, lottando contro i propri demoni per arrivare finalmente alla piena consapevolezza e all’accettazione di loro stessi, insieme. Ecco tutte le informazioni utili.

Titolo: Puoi sentire la notte?

Autore: Paolo Costa

Casa editrice: Milena Edizioni

Genere: narrativa contemporanea

Data di pubblicazione: 26 settembre 2017

Pagine: 217

Formato: cartaceo, ebook

Costo: 12,00 euro in versione cartacea e 3,99 euro in quella digitale

Sinossi: Stefano vive la sua vita giorno per giorno. Schiacciato dalla perdita della sua più cara amica e con la consapevolezza di essere fuori posto, in un mondo che sembra stargli stretto, cerca di sopravvivere senza sentire il peso dei fallimenti che gli gravano sulle spalle. Con attorno una famiglia che sembra non conoscerlo più, tutto ciò che Kevin vorrebbe è restare nascosto nel suo “armadio”, lontano da qualsiasi sguardo. Bloccato in una vita che non vuole, con un lavoro incerto, cerca di superare ogni giornata senza versare l’ultima goccia che potrebbe finire per inondare tutto il suo mondo. Due ragazzi diversi, due realtà opposte, un incontro esplosivo. Affronteranno l’amore, o resteranno nascosti dentro l’armadio?

Link d’acquisto: Amazon