Ormai il giovedì è appuntamento fisso con la rubrica Mi è semblato di vedele un liblo!, infatti oggi vi presentiamo il nuovo romanzo di Monica Brizzi, consigliato soprattutto ai cuori palpitanti che stanno leggendo queste righe.
Ogni singola cosa è un romance imperniato sulle figure di Rebecca e Samuel, simili ma attratti come i poli opposti di un magnete. Ecco le informazioni utili.
Titolo: Ogni singola cosa
Autore: Monica Brizzi
Casa editrice: self published
Data di pubblicazione: 3 maggio 2017
Genere: contemporary romance
Pagine: 250
Formato: ebook (sarà presto disponibile anche la versione cartacea)
Costo: 2,99 euro
Sinossi: Rebecca Ferrari adora il mare. Non c’è niente al mondo che ami quanto tornare ogni anno dai suoi amici. Tutto il resto, invece, non le interessa granché, specialmente la gente, ed è difficile che qualcuno le vada a genio. È sicura che con Samuel Baroni, il proprietario dell’hotel più in della zona, le cose non saranno diverse. Rebecca sa che è un imprenditore abituato ad avere tutto e a non prestare attenzione agli altri. I modi bruschi e la mancanza di tatto ne fanno uno squalo, nel suo lavoro, e lei non vuole averci niente a che fare. Questo, almeno, è ciò di cui si convince prima di conoscerlo.
Scontrosi, ribelli, fintamente educati, nervosi, distanti, freddi. Samuel e Rebecca sanno benissimo che tipo di persona sono. Quello che non sanno, è quanto abbiano bisogno l’uno dell’altra.
Link d’acquisto: Amazon
Per chiudere in bellezza, la biografia e i contatti dell’autrice, in caso voleste trovare qualche curiosità in più su di lei e i suoi libri.
Monica Brizzi scrive da quando è poco più che una ragazzina. Ama leggere un po’ di tutto, dai grandi classici alla fantascienza. Quando scrive, però, finisce sempre per raccontare storie d’amore. Oltre a Ogni singola cosa è autrice di Innamorarsi ai tempi della crisi e Il mio supereroe, edito da Delos Digital. Gestisce un blog in cui parla di tutto e niente, anche se i temi conduttori sono i libri e la scrittura.
Contatti: pagina Facebook, Google +, Goodreads, Wattpad e blog.
Lascia un commento