Secondo voi, nel primo lunedì di aprile potrebbe mancare una bella segnalazione? Chiaramente no e infatti eccoci qui. Ritorniamo ai romanzi rosa, immergendoci nel libro di Lullaby, Il ritmo folle del tuo cuore, il cui estratto, mandatomi dall’autrice, mi ha colpita molto.
Il qui presente articolo verte sulla storia di tre sorelle, donne con vite e problemi differenti che devono fare i conti con l’amore, il sentimento più bello che potrebbe nascere tra due persone. Anche voi non vedete l’ora di avere gli occhi a cuoricino e lasciarvi travolgere dalle emozioni? No? Beh, io sì, quindi procediamo!
Titolo: Il ritmo folle del tuo cuore
Autrice: Lullaby
Data di pubblicazione: 23 febbraio 2017
Pagine: 185
Genere: Romance
Formati: Ebook / Cartaceo
Costi: 2.99 euro / 6.88 euro
Link d’acquisto: Amazon
Sinossi: Laura soffre di una gelosia forse immotivata che le fa compiere una serie di scelte alquanto discutibili. Luisa teme che il marito non l’abbia mai amata, ma sposata solo per dovere. Letizia che non ha ancora conosciuto la passione amorosa, dovrà scoprirne le molteplici e non sempre piacevoli sfaccettature. Tre sorelle fiorentine e una famiglia decisamente impegnativa, molti equivoci e verità mai espresse tirate fuori dai cassetti più remoti della memoria.
Se siete stufe di “sfumature” e il sado-maso non fa per voi, Il ritmo folle del tuo cuore, con il suo stile spiritoso e leggero, è quello che fa per voi!
Il libro contiene anche il racconto Il peso specifico della parola amore pubblicato in Racconti di Cultora Centro edito da Historica.
Biografia dell’autrice: Web designer di professione, compulsiva e onnivora lettrice da sempre, scrittrice per passione. Vive a Firenze con il suo caro compagno e due figli maschi. Ama scrivere romanzi in cui l’amore e il romanticismo siano al centro della storia e tratteggiare personaggi le cui vicende facciano sognare, ma, al tempo stesso, con i quali sia facile immedesimarsi.
Ora vi lascio i contatti dell’autrice, cioè i link alla sua pagina Facebook e al suo sito web. Inoltre, vi anticipo che leggerò questo romanzo e lo recensirò: con calma, ma comunque #StayTuned.
Lascia un commento