Sullo strascico di San Valentino, oggi la rubrica Mi è semblato di vedele un liblo! presenta il nuovo romanzo di Roberta Pischedda.
Gioco di Sguardi – Blu come l’oceano è un romance incentrato sulla figura di Celeste, ragazza coi sogni negli occhi che accompagnerà il lettore nella risalita dal pozzo in cui la vita l’ha momentaneamente gettata, verso la luce e, forse, l’amore. Di seguito tutti i dettagli al riguardo.
Titolo: Gioco di Sguardi – Blu come l’oceano
Autore: Roberta P.
Casa editrice: self published
Pagine: 127
Genere: Romanzo rosa
Data di pubblicazione: 12 dicembre 2017
Formato: ebook (per la versione cartacea rivolgersi direttamente a: robertapischedda@yahoo.it)
Costo: 3,99 euro (gratuito per i possessori di Kindle Unlimited)
Link d’acquisto: Amazon
Sinossi: Celeste è una ragazza dolce e ingenua, brava a scuola, e sempre disponibile con tutti. Da sempre sogna di partire, una volta superato l’esame di maturità, con la sua migliore amica per realizzare il suo sogno: diventare giornalista di moda. A causa di una delusione sentimentale e della traumatica perdita dell’amato nonno, suo migliore amico e confidente, è costretta a rimandare la partenza di un anno. Le amarezze vissute trasformano la ragazza aperta e solare di prima in una persona diffidente con chiunque. Con grande fatica, e muovendosi tra alterne vicende personali e nuove amicizie, cercherà di costruire la sua nuova vita nella città dei suoi sogni dove, infine, conoscerà il significato del vero amore.
Contatti: pagina Facebook
Lascia un commento