Inauguriamo la settimana con un nuovo appuntamento per la rubrica Mi è semblato di vedele un liblo!, puntando i riflettori su un romanzo assai particolare e in tema con il periodo, cioè Christmas Angels. Il coraggio di amare. Siete incuriositi? Beh, ora lascio la parola alle admin del blog Book’s Angels, che ci hanno dato l’opportunità di segnalare questa bellissima opera.
Signore e Signori, oggi Book’s Angels vi propone un’offerta imperdibile, un’occasione che non potete lasciarvi sfuggire. Pentole? Materassi? Plaid? No, miei cari. In ballo c’è qualcosa di più importante, che va al di là dell’acciaio inox, del lattice o della lana Merinos. Quattordici autrici. Quattordici racconti. Una sola raccolta. Un unico tema. Un obiettivo comune. Christmas Angels. Il coraggio di amare è un’antologia scritta con amore e pubblicata in nome dell’amore.
Titolo: Christmas Angels. Il coraggio di amare
Autori: AA.VV.
Data di pubblicazione: 14 dicembre 2016
Illustratore: Sara Adany – Digital Art
Editore: Book’s Angels
Formato: Ebook
Costo: 1.98 euro
Link d’acquisto: Amazon
L’organizzazione a cui Book’s Angels ha deciso di appoggiarsi è CIAI – Centro Italiano Aiuti all’Infanzia, che si occupa da tempo dello sviluppo infantile affinché ogni bambino cresca consapevole dei propri diritti e dei propri doveri. Promuovere il riconoscimento del fanciullo come persona e difenderne ovunque i diritti fondamentali è, oggi più che mai, di primaria importanza.
Le attività benefiche che Book’s Angels prenderà in considerazione sono: sostegno a distanza per un bambino cambogiano, sostegno a un “grandone” e/o sostegno in Italia.
Hanno aderito alla raccolta: Sara Adany, Bonny B, Marilena Barbagallo, Maddalena A. Cecere, Benedetta Cipriano, Antonina Dattola, Simona Diodovich, Elle Eloise, Sonia Gimor, Sagara Lux, Veronica Scalmazzi, Marion Seals, Debora C. Tepes, Emanuela Torri, Julia B. Williams.
Quanto pesa una lacrima? Dipende: la lacrima di un bambino capriccioso pesa meno del vento, quella di un bambino affamato pesa più di tutta la terra. ~ Gianni Rodari
Credo non si debba aggiungere altro: le Angels sono state più che esaustive ed esaurienti nella spiegazione. Pensateci per questo Natale, così, al posto di fare un solo regalo, diretto al destinatario di questa raccolta di racconti, ne fareste due, immensi, speciali, indimenticabili.
Lascia un commento