Oggi torna il romance nella rubrica Mi è semblato di vedele un liblo!, grazie al romanzo d’esordio di Carlotta Pino.

Ci sono persona a cui sarai legato tutta la vita da un filo invisibile e indistruttibile. Qualsiasi cosa accada, qualsiasi siano gli ostacoli che il destino vi pone davanti, troverete sempre, sempre, il modo di restare. Nonostante tutto. Perché siano fatti per stare con pochi e certi legami sfuggono alla corrosione del tempo.

Aspettando te è un intreccio di destino e amore, ognuno giocando i propri assi per orbitare attorno a sé la vita dei due protagonisti, più reali di quanto si possa pensare. Di seguito tutte le informazioni al riguardo.

Titolo: Aspettando te

Autore: Carlotta Pino

Casa editrice: PubMe

Pagine: 106

Genere: romance

Formato: brossura, ebook

Costo: 14,00 euro la versione cartacea e 2,99 quella digitale

Link d’acquisto: Amazon

Sinossi: Tratto da una storia vera. Il libro racconta la storia di due bambini, che, dopo aver vissuto nello stesso luogo per qualche anno vengono separati dal destino. Quello stesso destino però li riunisce una volta divenuti grandi e li fa innamorare. Il ragazzo, crescendo, inizia a prendere brutte strade; così, spinta dal grande amore che prova per lui, la ragazza proverà in tutti i modi a salvarlo da se stesso e dal suo destino; questo nella speranza di poter finalmente coronare quel sogno d’amore tanto atteso. Riuscirà l’amore a vincere su tutto?