A dare il la alla settimana c’è ancora una volta la rubrica Mi è semblato di vedele un liblo!, che quest’oggi riapre le porte a Susy Tomasiello e al suo nuovo romanzo.

 

Travolti dall’amore è un romance spumeggiante, pronto a contagiarvi con la sua leggerezza e a infondervi la voglia di mettervi in gioco, cavalcando la vita e le occasioni inaspettate che vi dona. Di seguito tutte le informazioni utili.

Titolo: Travolti dall’amore

Autrice: Susy Tomasiello

Casa editrice: PubGold

Collana: Un cuore per capello

Pagine: 381

Genere: Romanzo rosa

Data di pubblicazione: 8 giugno 2018

Formato: brossura, ebook

Costi: 14,00 euro la versione cartacea e 1,49 euro quella digitale

Link d’acquisto: Amazon

Sinossi: Emma ha due convinzioni nella vita: sua nonna e la fotografia. Quando però viene licenziata, capisce che deve rivoluzionare la sua vita se non vuole andare a lavorare dai suoi genitori che sono dentisti. Per un po’ decide di rifugiarsi a casa di sua nonna, ed è proprio lì che scopre per caso delle lettere tra Lorenzo e Giulia. La loro storia è stata interrotta sul più bello senza un motivo e quando sua nonna le racconta che Giulia è stata una sua grande amica, decide di rintracciarla. Grazie a internet non è difficile e senza pensarci due volte parte con nonna Chiara per Napoli. Non si è mai allontanata così tanto da Firenze e l’impatto è forte, soprattutto quando scopre che Giulia ha un nipote davvero insopportabile: Alessandro. Alessandro non approva l’idea di rintracciare Lorenzo, un uomo di cui non conosceva nemmeno l’esistenza e in più non sopporta Emma e la sua invadenza. Tra equivoci, scontri verbali e baci infuocati, Alessandro ed Emma scopriranno che l’antipatia reciproca forse può essere superata. Tra amori vecchi e nuovi, tutti saranno travolti dall’amore.