Mentre nella vita reale gli impegni obbligatori della corrente settimana mi stanno facendo girare davvero come una trottola impazzita, un vorticare intenso e continuo che quasi ha in serbo di pronosticarmi un bel mal di mare da onda anomala in avvicinamento, in questo pomeriggio che finalmente sembra inaugurare, a grandi linee, l’arrivo effettivo della bella stagione, dedichiamo un piccolo spazio su La Nicchia Letteraria a un nuovo appuntamento con la rubrica Mi è semblato di vedele un liblo! grazie alla quale Titti ci presenterà una chicca oltremodo imperdibile.
Pubblicato nel lontano gennaio del 2014 in una prima edizione a cura di Mondadori per la collana I Romanzi Classic, torna, attraverso l’infinito e prolifero mondo del self publishing, in una seconda versione del tutto sistemata e rifinita, l’historical romance di Linda Kent, Sole nella brughiera, che ci conduce direttamente nel 1831, nei pressi prima di Bath e poi della Cornovaglia, luoghi da sogno in cui si consumano le vicende di Susan Gray e John Russell.
Titolo: Sole nella brughiera
Autrice: Linda Kent
Casa editrice: –
Data di pubblicazione: 2 marzo 2019
Pagine: 283
Genere: Romance, Narrativa storica
Formati: Ebook / Cartaceo
Costi: 2.99 euro / 8.90 euro
Link d’acquisto: Amazon (ebook), Amazon (cartaceo)
Trama: Una drammatica esperienza ha segnato la vita di Susan Gray, e l’ha resa diffidente nei confronti degli uomini. Tuttavia, non può rimanere insensibile di fronte al coraggio e all’altruismo dell’affascinante dottor John Russell, che assiste in qualità d’infermiera.
John è perdutamente innamorato della bella Susie ed è determinato a conquistarla in ogni modo possibile, con la passione che arde nel suo cuore e dimostrandole comprensione e fiducia.
L’amore sembra riservare a entrambi un futuro luminoso, ma un segreto del passato minaccia di compromettere per sempre il loro sogno.
Lascia un commento