Per la mia rubrica di consigli, Ambarabà, si aggiunge un inquilino che ho letto grazie a Sara del Tre gatte tra i libri, Vorrei solo averti qui,il primo volume della Shot Series di Kennedy Ryan, una storia così forte e attuale da renderne la lettura più difficoltosa del previsto.
Creazione a cura di Sara, admin del blog Tre gatte tra i libri
Bisogno vorace di emozioni che travolgono fino al midollo
Risoluta necessità di avventurarsi in un viaggio dove la sofferenza fa da padrona
Attrattiva letale nei confronti di personaggi, non solo principali, ben concepiti e realizzati
Malsana curiosità verso tematiche importanti e attuali, come le mille sfumature della violenza
Desiderio masochista di conoscere una realtà non troppo lontana da quella vera
Si ringrazia la casa editrice Newton Compton Editori per la copia ricevuta in omaggio.
#prodottofornitoda #copiaomaggio
Dotata di un talento decisamente fuori dal comune nel regalare una parvenza di gioia al lettore per poi ritirare quanto offertogli, senza alcun preavviso, con un ghigno sulle labbra e l’intento di ultimare un quadretto di per sé già assicurante garantiti piagnistei, emblematico castello di carte che, ottenuto il soffio fatale da un Eolo assai incollerito, rovina al suolo nonostante la previa e ipotetica stabilità ottenuta dal momentaneo per antonomasia, Kennedy Ryan si rivela una stella luminosissima del firmamento letterario, ventata di aria fresca, a tratti siberiana a tratti canicolare, che, quale tiranno delle pagine stampate, impone il divide et impera sulla ricettività di chi si trova in mezzo all’ascolto Vorrei solo averti qui, individui normali che, presi davvero alla sprovvista, sono costretti a fronteggiare una slavina di emozioni, gioie e dolori che, attorcigliati, si danno il cambio nel match di un’intera vita passata a dribblare questa o quell’altra sfortuna, per la colpa di uno, per la mancanza di tanti, passaggi eccezionali da destra a manca e da sinistra alla sua gemella che interpretano al meglio le due voci narranti protagoniste, due cuori vibranti all’unisono che, lasciati al principio, si incontrano di nuovo alla fine, apertura e chiusura di un cerchio che, finalmente, ha la sua ultima rivincita, qui e per sempre.
Scheda libro
Titolo: Vorrei solo averti qui
Serie: Shot Series #1
Autrice: Kennedy Ryan
Casa editrice: Newton Compton Editori
Pagine: 451
Anno di pubblicazione: 2020
Genere: Sport Romance
Costo versione ebook: 2.99 euro
Costo versione cartacea: 9.90 euro
Link d’acquisto: Amazon (ebook), Amazon (cartaceo)
Trama: August e Iris sanno di essere fatti l’uno per l’altra. Ma il tempismo dei loro incontri è sempre stato pessimo e così, nonostante la sintonia che c’era tra loro, hanno finito per prendere strade diverse. Lui è diventato una stella dell’NBA e lei combatte con la sua quotidianità. Ma non si sono mai dimenticati. Nel corso degli anni, nei loro momenti più bui, August e Iris ripensano all’unico, indimenticabile bacio che si sono scambiati. A quella notte, a quel bivio che ha cambiato le loro vite per sempre. E anche se sanno che è difficile, continuano a sperare in una seconda occasione.
Creazione a cura di Sara, admin del blog Tre gatte tra i libri
Lascia un commento