Anche se la corrente e nuova settimana sarà meno impegnativa della passata, sette giorni, se ben ricordate, all’insegna di svariate e molteplici pubblicazioni sul nostro amichevole blog di quartiere, torniamo alla carica con un appuntamento per la rubrica Release Blitz, focalizzandoci oggi su un libro in uscita il 18 maggio e appartenente al genere Romantic suspense.
Giostrandosi agilmente tra tradimenti e menzogne, senza dimenticare i rimpianti e i ricordi che tendono a colorare con ulteriori sfumature le pagine inchiostrate già ben bilanciate con una tavolozza non indifferente da artista pluripremiato, attraverso la calata delle perfette carte in gioco, A portata di inganno saprà tenere il suo uditorio in attesa col fiato sospeso fino all’ultima pagina.
Titolo: A portata di inganno
Autrice: L. Cassie
Casa editrice: –
Data di pubblicazione: 18 maggio 2019
Genere: Romantic suspense
Pagine: 282
Formato: Ebook
Costo: 0.99 euro
Sinossi: Clarissa Morelli vive senza troppi pensieri per la testa o particolari incidenti di percorso, è serena e amata da molti. Eros Grimaldi, invece, ha fatto i conti con la dura realtà della vita sin dalla tenera età, ritrovandosi costretto a crescere più in fretta del dovuto.
I due hanno poche cose in comune, ma un piccolo imprevisto li porterà a incrociare le proprie strade.
A poco a poco un timido sentimento inizierà a crescere nei loro cuori, ma proprio quando tutto sembra andare per il meglio, qualcuno tenterà di intromettersi nella loro vita, tramando nell’ombra e portando con sé vecchi rancori.
Riusciranno Clarissa ed Eros a oltrepassare indenni gli ostacoli sul tragitto della loro relazione, nonostante qualcuno, sul fondale della scena, voglia ad ogni costo la loro sconfitta assoluta, liberando di proposito anche le gabbie dei tiri mancini pur di vederli soffrire e perdere? Chi potrebbe mai vincere con delle simili premesse?
Lascia un commento