Chi avrebbe detto che ad Halloween è d’obbligo la letteratura orrifica?
Con lo scopo di sfatare il mito delle opere tematiche a seconda del periodo che stiamo passando allegramente o meno, oggi ci rifacciamo gli occhi con la veste grafica di un’uscita Genesis Publishing che proprio domani vedrà la luce della pubblicazione: curiosi di affrontare una nuova puntata della rubrica Cover Reveal dedicata a un titolo che forse molti di voi stanno sicuramente aspettando?

Con Warrior, secondo volume di una trilogia fantasy ricca di pazzesche avventure, la The Defector Saga, continuano le peripezie di Alya Lovelace, la Principessa ribelle, che, a caro prezzo, ha finalmente capito di non poter sfuggire al proprio destino: come procederà ora la storia di questa ragazzina ormai donna conclusasi solo temporaneamente in Rebel?

 

Titolo: Warrior – The Defector Saga

Serie: The Defector Saga #2

Autrice: Greta Cipriano

Casa editrice: Genesis Publishing

Data di pubblicazione: 31 ottobre 2019

Genere: Fantasy

Formati: Ebook / Cartaceo

Trama: Non puoi sfuggire al tuo destino. Questo Alya Lovelace l’ha capito molto presto.
Quando ha visto crollare suo fratello a causa del morso di un Ulf non ha esitato un solo momento ad abbandonare tutto e partire alla volta di una missione di salvataggio.
Durante la sua disperata corsa contro il tempo, la Principessa dei Defector si ritroverà coinvolta in situazioni che minacceranno di sopraffarla.
Inaspettati e sorprendenti incontri, nuove alleanze, ignobili inganni costringeranno Alya e i suoi compagni a riconsiderare ogni certezza e rischiare tutto pur di rimanere ancorati al loro mondo.
Venire a patti con la sua nuova realtà sembra essere l’unico modo per sopravvivere alla guerra che infuria intorno a lei.
Ma sarà davvero disposta a scegliere tra chi è e chi dovrebbe essere?

 

Saprà la protagonista fronteggiare le nuove minacce senza caderne preda prima del tempo o impersonerà una delle tante loro vittime? Cosa le riserverà questo futuro a dir poco crudele? Un nuovo inizio o l’ennesima fine?