Assicurandovi che sono ancora viva sebbene sia sparita nel nulla da qualche giorno poiché lo studio matto per l’esame e la preoccupazione relativa mi hanno sommersa fin sopra i capelli, mentre prego costantemente il dio 18 affinché regali la grazia della salvezza alla qui presente disperata studentessa in crisi, ci rifacciamo insieme gli occhi con un nuovissimo appuntamento della rubrica Cover Reveal tramite cui scopriremo la veste grafica di Voglio amarti, la creatura di prossima pubblicazione che Simona Busto ci regala in quest’estate bollente grazie al brand editoriale Reading With Joy.

Se fossi più giovane mi vedrebbe in maniera diversa. Se fossi più giovane potrei lasciare che il nostro rapporto progredisca con calma. Se fossi più giovane lo conquisterei.

 

Titolo: Voglio amarti

Autrice: Simona Busto

Brand editoriale: Reading With Joy

Data di pubblicazione: 10 luglio 2019

Pagine: 110

Sinossi: Ambra e Daniele non possono amarsi.
Non importa se quando sono vicini l’aria si carica di elettricità. Non importa se l’intesa e la passione tra loro colmano qualsiasi distanza li separi.
Tra loro ci sono cinque anni di differenza. Troppi per una donna che vuole un figlio. Troppi per un uomo che non ha ancora nulla da offrirle.
E quel legame intenso e passionale finisce per tramutarsi in sofferenza.
Eppure quando sono insieme nulla sembra contare. Né la differenza d’età, né il forte rapporto d’amicizia che lega Daniele al protettivo fratello di Ambra. Vincerà l’amore?

 

La differenza d’età tra Ambra e Daniele potrà inficiare a tal punto il loro rapporto da decretare la sua fine prima dell’ovvia alba che i due spiriti innamorati attendono con gioia? A quel punto, saprà l’evidente passione reprimere i suddetti contrasti o verrà sopraffatto anch’esso dalla realtà dei fatti?

Se fossi meno giovane mi prenderebbe sul serio. Se fossi meno giovane non sarei amico di suo fratello. Se fossi meno giovane la conquisterei.