Pensando molto spesso a quanto i libri hanno fatto bene alla mia vita e continueranno a farlo, una medicina sui generis di cui assumo volentieri anche una dose in eccesso poiché sentirsi in pace con sé stessi deve rappresentare le fattezze dell’unica prerogativa che ci deve stare davvero a cuore fin nel profondo, sono contenta di pubblicare il nuovo appuntamento con la rubrica Cover Reveal, ormai un must qui a La Nicchia Letteraria che ci permette di scorgere all’orizzonte un ancora inedito tesoro di carta e inchiostro capace di cambiare, in meglio, l’esistenza di qualche lettore alla costante ricerca del proprio salvifico amico stampato.
Dal 6 luglio, per Queen Edizioni, sarà disponibile Tutti i colori del mondo di Alessandra Fortunato, la storia di una donna eccezionalmente forte che dalle sue sfortune decide di rinascere più determinata che mai, Helga, l’eroina indiscussa della sua stessa narrazione che vuole cominciare dalla tabula ormai rasa in quel della Puglia grazie al nuovo impiego accettato da lei con massimo entusiasmo.
Titolo: Tutti i colori del mondo
Autrice: Alessandra Fortunato
Casa editrice: Queen Edizioni
Data di pubblicazione: 6 luglio 2019
Genere: Romanzo rosa
Formato: Ebook
Costo: 3.99 euro
Pagine: 330
Trama: Helga è una trentenne determinata e con qualche graffio sul cuore, ma sempre pronta a mettersi in gioco. Tradita dall’uomo su cui aveva puntato tutte le sue carte, decide di chiudere con il passato e iniziare una nuova vita e un nuovo lavoro nella solare Puglia. Qui conosce Thomas, un ragazzo più giovane di lei, all’apparenza pignolo e arrogante, che riuscirà a darle del filo da torcere. La leggerezza e la solarità di Thomas faranno ritrovare il sorriso a Helga che nella sua nuova realtà continua a nascondere il suo piccolo segreto. Riuscirà Helga a sopravvivere alla sua nuova vita e a quel ragazzo tutto pepe? Ma soprattutto riuscirà a chiudere con un passato che torna continuamente?
Biografia dell’autrice: Alessandra Fortunato nasce a Siracusa nel 1983 dove tutt’ora vive. Cresciuta nella piccola e storica città siciliana, la sua terra rappresenta l’inizio del suo percorso di autrice, nato quasi per caso. Scrivere le permette di sentirsi davvero libera e a proprio agio con se stessa.
Chiamami Melly è il suo primo romanzo di esordio, una storia romantica, che ha come protagonista una sognatrice, un po’ come lei, del resto.
Sarà in grado la protagonista di soffocare finalmente quel passato ingombrante che sembra seguirla sempre come un’ombra oltremodo presente, tenendo pure a bada, nel durante, Thomas, quel ragazzo un po’ perfezionista che con il suo palese sorriso pare aver fatto breccia nel cuore sopito dell’energica Helga?
Lascia un commento