Dopo mesi di letargo obbligato poiché al termine del 2019 ho avuto così tante brutte sorprese nella realtà del blogging da volermi rintanare in un eremitaggio forzato dalla maggior parte delle rubriche de La Nicchia Letteraria, oggi riprendiamo insieme i bellissimi Cover Reveal, appuntamenti a cadenza casuale che permettono a noi lettori di sbirciare la grafica esteriore dei libri di prossima pubblicazione, un modo elettrizzante come tanti altri per spronare i divoratori di pagine inchiostrate ad acquistare compulsivamente questo o quel romanzo di natura molto intrigante.
Dopo il fortunatissimo esordio del music romance Top Secret. A love story che mi sono premurata di adottare tramite il servizio Kindle Unlimited perché amo davvero le opere appartenenti al tale genere vergato, la talentuosa Maia torna, sia per la gioia dei suoi fan più storici sia per quelli come me che ancora non hanno avuto l’occasione di conoscerla, con lo spin-off Top Secret. A love song, il titolo vertente il legame fra Emma, una giovane donna con una cotta per l’artista da lei amato fin dai suoi 18 anni, e Luke Waters, l’idolo di un tempo ora in crisi con gli anni che, pure per lui, crescono inesorabili.
Titolo: Top Secret. A love song
Autrice: Maia
Casa editrice: –
Data di pubblicazione: 12 marzo 2020
Genere: Music Romance
Formati: Ebook / Cartaceo
Costi: 1.99 euro / Prossimamente
Pagine: Prossimamente
Trama: Nonostante i suoi diciotto anni, Emma conosce da tempo il significato dell’amore. Lo sa da quando appende il primo poster di Luke Waters alle pareti della sua cameretta d’infanzia, e lo capisce ancora meglio quando trova il suo idolo in carne e ossa nella cucina di casa sua.
Luke Waters invece, artista in declino e in crisi con la sua carriera musicale, ha superato i trenta e i suoi anni, lui se li sente tutti sulle spalle. Non è più l’eterno Peter Pan che Emma aveva conosciuto quando ancora era una bambina.
Ora sono cambiati entrambi, Emma è in procinto di entrare all’università e corre spedita verso il suo sogno di diventare astronauta, mentre Luke ha un figlio che non lo riconosce come padre.
Riusciranno insieme, nonostante la differenza di età e le vite tanto diverse, a incontrarsi a metà strada per vivere il loro amore?
Sapranno i due personaggi principali spalleggiarsi a vicenda, nel bene e nel male? Luke sarà in grado di accogliere Emma nella sua vita, nonostante la sua giovane età, mentre ella riuscirà a guardare il proprio eroe con gli stessi occhi di sempre?
Lascia un commento