Dopo una bellissima giornata all’insegna del Stacco la spina e chi s’è visto s’è visto, senza farmi, certo, mancare qualche acquisto libroso perché, oltre a essere la medicina migliore contro tutti i mali, avevo un buono Giunti da usare, ricomincio la mia settimana anche sul blog, pubblicando un Cover Reveal per Queen Edizioni e l’autrice Rossella Gallotti.
In Sotto copertura – Il cuore di Alessia, azione e colpi di scena si intrecciano al romanticismo di un amore indissolubile, per cui i suoi protagonisti si sentiranno in dovere di lottare e morire, qualora fosse davvero essenziale: cosa si è disposti a fare pur di vincere contro un passato soffocante, da un lato, e, dall’altro, un amore mai dimenticato in opposizione a quel nuovo sentimento puro e genuino scaturito quasi per fortuita coincidenza?
Titolo: Sotto copertura – Il cuore di Alessia
Autrice: Rossella Gallotti
Casa editrice: Queen Edizioni
Data di pubblicazione: 22 luglio 2019
Genere: Romanzo rosa
Formato: Ebook
Costo: 2.99 euro
Pagine: 380
Trama: Niente è facile per Alessia. Braccata, gode di nuovo della protezione di Sam, ma il suo cuore, lacerato in due da sentimenti intensi, la costringe a imporsi delle scelte.
E quando tutto sembra essere andato per il meglio, ancora una volta la sua vita va in pezzi…
Riuscirà Sam a salvare la sua Alessia dall’oblio che si sta impossessando del suo cuore e della sua anima?
Sam, Alessia e Derek riusciranno a sopravvivere a un passato che li accomuna?
Riuscirà Alessia a trovare la sua strada e realizzare il desiderio di Sam di essere felice?
Biografia dell’autrice: Rossella Gallotti è nata a Pavia nel 1978, ora vive nel Saronnese, con il marito e una splendida ragazzina adolescente. È una mamma lavoratrice con, da sempre, la passione per i libri, il cinema e le serie TV. È una sognatrice romantica e i suoi romanzi rispecchiano la sua visione dell’amore.
Ha pubblicato come self publishing tre romanzi conclusivi.
Dunque, sarà una valanga di domande senza risposta a investire il lettore che inizierà a sfogliare le pagine del seguito di Sotto copertura – Lo scrigno di Sam, capitoli in sequenza esponenziale che illumineranno sull’effettiva conclusione della storia di due persone tanto innamorate quanto soggiogate dagli eventi in cui si ritrovano, loro malgrado, invischiate.
…La sua mano si posa sulla mia nuca attirandomi verso di lei e io non mi oppongo. Le nostre labbra si uniscono in un bacio intenso e dolce. Uno scambio di scuse reciproche. Infilo una mano fra i suoi capelli per tenerla con me, non voglio che si allontani. Voglio continuare ad assaporare il calore e la dolcezza della sua bocca, la morbidezza delle sue labbra, voglio continuare a perdermi in quel bacio che mi sta facendo esplodere il cuore nel petto…
Lascia un commento