Per chiudere la giornata con un degno epilogo all’altezza del lettore medio, oggi regaliamo un altro piccolo spazio alla rubrica Cover Reveal attraverso la quale diamo un’occhiata calibrata alla grafica del primo volume di una nuova trilogia Made in Italy a cura di Teresa Greco, Gemstone Series, ennesimo prezioso letterario per un’autrice verso cui nutro sempre grandissime aspettative solitamente mai malriposte.

Previsto per il 2020 che, tramite questo mastodontico dettaglio, già ora si identifica essere l’anno delle meraviglie su carta inchiostrata, il contemporary/suspense romance Rubin è incentrato sul secondogenito dei ricchissimi coniugi Miller, un giovane uomo che, insieme alla sorella, diventa il proprietario della gioielleria di famiglia, un diamante grezzo plasmato per essere il brillante che è destinato a divenire.

 

Titolo: Rubin

Serie: Gemstone Series #1

Autrice: Teresa Greco

Casa editrice:

Data di pubblicazione: Prossimamente nel 2020

Genere: Contemporary/Suspense Romance

Trama: Rubin Miller è il secondo figlio dei ricchi coniugi Miller. Proprietario insieme a sua sorella della gioielleria di famiglia, il Quilates è un posto che, nelle loro mani, ha subito un’evoluzione insolita.
Il destino lo porta a incontrare una bella e schietta prostituta di nome Lily. Il suo viso angelico, tempestato di peculiari lentiggini, è un dettaglio che resta impresso. Rubin le propone un affare importante, l’occasione di riscatto e indipendenza che lei ha sempre sognato.
Rubin e Lily sono ghiaccio e fuoco, ma le loro vite sono accomunate dall’amarezza di lacrime passate, e dalla paura di amare e sbagliare.
Qualcosa comincerà a cambiarli e avvicinarli, tuttavia, il peso delle scelte fatte incomberà sul loro cammino. Si ritroveranno coinvolti in una situazione piena di segreti, incomprensioni, baci proibiti e suspense.
Spesso il passato può condizionare il nostro futuro, ma fino a che punto? Quale sarà la strada che intraprenderà Lily?
Queste due anime tormentate sono davvero destinate a trovarsi e congiungersi?

 

Cosa mai potrebbe offrire Rubin alla bellissima prostituta Lily che sia in grado di concederle quel riscatto e quell’indipendenza così fondamentali da rimanere sempre serrati a doppia mandata nel suo cuore pulsante di vita vera?

Tossico è l’amore.
È veleno per lo spirito.
È una malattia del cuore.
È un’ombra che si cela tra le proprie debolezze e ti soffoca, senza ucciderti, perché il suo scopo ultimo è farti impazzire, agonizzare.