Per caso vi mancavano i Cover Reveal dedicati alle molteplici uscite targate Queen Edizioni?
La realtà editoriale incoronata, oggi, ritorna sulla cresta dell’onda di questa rubrica “nicchiosa” presentandoci la bellissima grafica di un romanzo rosa dove il dramma, generato dalla formidabile abilità della sua scrittrice, è l’indiscusso protagonista.

Disponibile dal 25 ottobre, Petali dalla Luna di Ilaria Melis è una storia di sentimenti complessi e importanti pezzi di un passato che segneranno per sempre le scelte del futuro: autrice e illustratrice di storie, Isabel soffre di incubi notturni durante i quali un legame importante riesce ancora a tormentarla senza mai darle pace.

 

Titolo: Petali dalla Luna

Autrice: Ilaria Melis

Casa editrice: Queen Edizioni

Data di pubblicazione: 25 ottobre 2019

Genere: Rosa

Formati: Ebook / Cartaceo

Costi: 3.99 euro / 12.90 euro

Pagine: 310

Trama: Isabel scrive e illustra storie. “Petali dalla Luna” è una di queste. Anzi, non è una storia. E’ La Storia. Ma le notti di Isabel si tingono di rosso e di morte. La guerriera si trasforma in una delicata bambola di cristallo, pronta a spezzarsi al minimo sussurro. Un legame indissolubile la tormenta e non le dà ancora pace. Se l’amore, quello vero, fosse qui, dentro disegni abbozzati di storie incompiute o dentro accenni di melodie bruscamente interrotte?

Biografia dell’autrice: Ilaria Melis è una scrittrice. Vive di sogni che mette su carta e che creano realtà. Scrive di storie. Di amore. Di morti e rinascite. Scrive per sé e per gli altri. Di sé e degli altri. Esordisce nel Self Publishing con il fantasy Lacrima Nera a cui segue un lavoro più dark e drammatico, Crimson Moth. Scrive, per la collana Rizzoli –Youfeel, il romance Non dirmi addio, ma la sua anima ha sete di dramma. Così nasce Petali dalla Luna. Il suo è uno spirito ribelle, trasognato, bramoso di avventura e amante del connubio tra gli opposti. Luce e ombra. Bianco e nero. Vita e morte.

 

Riuscirà il personaggio principale di questa storia a voltare finalmente pagina per poter iniziare, di nuovo, a vivere come merita? Sarà in grado di conoscere davvero l’amore, quel sentimento unico che dovrebbe cambiarle l’esistenza al meglio delle sue possibilità?