Per celebrare al massimo delle nostre possibilità l’ancora inedita uscita di Queen Edizioni prevista per il 4 Maggio, abbiamo deciso di sguinzagliare la rubrica Cover Reveal quale valido pretesto non solo per chiacchierare del nuovo libro di questa casa editrice, dandovi le canoniche informazioni di base giusto per incuriosirvi un poco, ma anche per mostrarvi la bellissima copertina atta a vestire l’opera di Sara Pelizzari perché, come sempre, pure gli occhi vogliono la loro parte.
Per l’eternità è la storia della giovanissima Luna, una ragazza come tante altre che frequenta l’ultimo anno di scuola superiore e, tra una verifica concordata e un’interrogazione a sorpresa, fantastica sul suo amore profondo per Federico. Eppure, quando la sua vera natura si palesa dalle ombre del suo letargo temporaneo, tutto cambia e la vita come l’ha conosciuta rischia di prendere una strada diversa da quella desiderata.
Titolo: Per l’eternità
Autrice: Sara Pelizzari
Casa editrice: Queen Edizioni
Data di pubblicazione: 4 maggio 2019
Genere: Fantasy
Formati: Ebook / Cartaceo
Costi: 2.99 euro / 9.90 euro
Pagine: 300
Sinossi: Luna è una ragazza all’apparenza come tutte le altre, frequenta l’ultimo anno di scuola superiore ed è perdutamente innamorata di Federico. Ma basta un istante per stravolgere l’ordine della vita e quando la vera natura di Luna si manifesta, la ragazza ha paura di perdere quell’amore che le fa battere forte il cuore.
Biografia dell’autrice: Sara Pelizzari ha 43 anni e vive a Lumezzane con il suo compagno e due splendidi figli. Adora leggere da quando sua nonna le ha regalato il libro Piccole donne. E proprio leggendo quel bellissimo romanzo ha capito che scrivere è la sua passione.
Riuscirà Luna a non perdere la propria bussola, tenendosi stretta la sua esistenza ancora da vivere, oppure dovrà adattarsi alle novità in arrivo per lei, senza proferire parola in merito? Cosa ne sarà, in quel caso, del suo mondo dove potrebbe avere una sola chance con Federico?
Lascia un commento