Mentre maggio si appresta definitivamente a tramontare lasciandoci con degli sprazzi leggeri di bella stagione, un periodo temporale che ancora non ha visto la luce grazie all’incursione non troppo desiderata di un novembre selvatico e impertinente, qui su La Nicchia Letteraria postiamo un altro appuntamento con la rubrica Cover Reveal, presentandovi un romance contemporaneo che ha avuto un enorme successo nel mondo del self-publishing.
Dal 15 giugno, in casa Queen Edizioni, sarà finalmente disponibile la versione digitale di Oggi è già domani, il seguito dell’amatissimo A domani le cui informazioni utili potete visionarle cliccando qui, il capitolo conclusivo della dilogia firmata Maura R. nella quale ritroveremo i due protagonisti del primo volume, Leonardo e Andrea, alle prese con qualcosa che saprà metterli davvero alla prova.
«A domani, Leonardo.» Tre parole escono dalle sue labbra sensuali come un soffio, un soffio con la forza di un uragano.
Titolo: Oggi è già domani
Autrice: Maura R.
Casa editrice: Queen Edizioni
Data di pubblicazione: 15 giugno 2019
Genere: Romanzo contemporaneo
Formato: Ebook
Costo: 2.99 euro
Pagine: 310
Trama: La felicità ha sempre un prezzo e la sua durata è breve come il soffio del vento. Leonardo deve prendere la sua decisione, Andrea l’ha lasciato libero di scegliere. Da quel giorno per l’avvocato Furlan è come camminare sui carboni ardenti, ogni passo che fa può segnarla per sempre. Nonostante un destino che pare essere già stabilito, i due protagonisti si ribelleranno in tutti i modi. Lotteranno caparbiamente, si ameranno e si odieranno per le scelte fatte. Il loro sarà un salto nel vuoto, l’adrenalina guiderà ogni azione, fino al momento in cui i piedi toccheranno di nuovo terra. Un volo che diventerà il loro personale viaggio tra presente, passato e futuro.
Biografia dell’autrice: Maura R. vive in una piccola cittadina nelle colline del Monferrato, immersa tra i fascinosi rilievi piemontesi. Si avvicina alla scrittura quando nasce in lei l’esigenza di realizzare qualcosa che la faccia stare bene, un momento esclusivo da dedicare a se stessa. Grazie al suo costante impegno e alla sua caparbietà, nel 2016 pubblica il primo volume della dilogia in self publishing.
Rebel di nome e di fatto, non le piace parlare molto di sé, lascia che siano gli altri a cogliere l’essenza della sua personalità e la volontà delle sue emozioni. Molteplici i richiami a testi di canzoni, nei suoi libri, in quanto onnivora ascoltatrice e appassionata di musica.
Riusciranno i sentimenti reciproci che vicendevolmente i due personaggi principali provano a vincere sulle loro stesse paure, quei timori fondati in merito a un futuro ancora da scrivere? Si renderanno conto che, nonostante tutto, un domani insieme vale più di un avvenire in solitudine?
«Ti sto dicendo che io ci sarò per te. La domanda a cui dovresti rispondere è: tu ci sarai per me, domani?»
Lascia un commento