Come potete aver notato da soli, su La Nicchia Letteraria questa settimana è stata proprio all’insegna dei Cover Reveal attraverso cui, like always, vi mostriamo l’aspetto “esteriore” delle novità letterarie di prossima uscita appartenenti alle case editrici con cui abbiamo instaurato una collaborazione: oggi dedichiamo la mattinata al nuovissimo libro targato Dri Editore, un’opera ambientata ai giorni nostri in cui viene celebrato l’amore in tutte le sue sfumature.

Dopo averci deliziato coi suoi regency Dita come Farfalle e La Governante, entrambi molto apprezzati sia da critica che pubblico, Rebecca Quasi torna al suo antico amore verso il romance contemporaneo, un dolce ambiente a lei molto caro grazie al quale riuscirà anche questa volta a far breccia nei vostri cuori con personaggi indimenticabili e dialoghi arguti.

 

Titolo: LeAli

Autrice: Rebecca Quasi

Casa editrice: Dri Editore

Data per il pre-order: 22 aprile 2019

Data di pubblicazione: 26 aprile 2019

Genere: Romance Contemporaneo

Formati: Ebook / Cartaceo

Costi: 2.99 euro / 12.99 euro

Sinossi: Una figlia appena nata, una promessa alla quale non può sottrarsi e un futuro tanto incerto quanto doloroso, sono ciò che Adriano Abregal, ingegnere di Formula Uno, si trova a dover affrontare. Il fatto che al suo fianco ci debba per forza essere Bianca Bastiani, una ballerina dallo stile di vita turbolento, non è certo incoraggiante. E per far funzionare la cosa i due “soci” studiano un patto blindato e preciso come un pit stop, una terra di nessuno asettica e impersonale dove all’apparenza sentimenti e passione non dovrebbero avere diritto di cittadinanza.

 

Che tipo di “contratto” avranno deciso di stipulare l’ingegnere già padre e la ballerina dalla vita spericolata? Saprà questo legame sui generis controllare e ridimensionare gli ipotetici e ovvi sentimenti che, con un’altissima probabilità, nasceranno tra loro?