Mentre impazzisco una volta di troppo innanzi al primo codice informatico che devo scrivere per la tesi, ultimo gradino di questa rampa universitaria costantemente in salita che desidero superare da quando mi sono iscritta alla triennale, mi prendo un minuto per me aggiungendo alla rubrica Cover Reveal un nuovo appuntamento per il quale devo ringraziare, ancora una volta, Emy del blog Sognare Leggi e Sogna… che ha organizzato l’evento odierno a cui anche La Nicchia Letteraria partecipa davvero volentieri.

Creazione a cura di Emy, admin del blog Sognare Leggi e Sogna…

Finalmente, dopo un anno di attesa dalla pubblicazione del secondo volume con il titolo Ishtar La Sumera, la trilogia La Rosa del Deserto made by le sorelle Giudetti, Lina e Maria, trova la sua conclusione ne Ishtar La Guerriera, capitolo finale delle gesta romantico-storiche di quella donna votata al culto che regala il proprio nome di battesimo al titolo dell’opera stessa: quale sarà il destino ultimo riservato a Ishtar La Sacerdotessa?

 

Titolo: La Rosa del Deserto. Ishtar La Guerriera

Serie: La Rosa del Deserto #3

Autrici: Maria Giudetti, Lina Giudetti

Casa editrice:

Trama: Sono passati più di due anni da quando Ishtar è diventata la regina di Zagros. Il suo nome ora è Safiye, colei che, come la profezia gutea aveva predetto, riuscirà a trionfare sui sumeri, riportando la luce dove c’era il buio.
Pur essendo una guerriera temibile sul campo di battaglia, la nuova regina saprà conquistare terre e
popoli servendosi della sua astuzia, senza perpetrare violenze contro gli innocenti. I giusti la
riveriranno come una Dèa, mentre i malvagi la temeranno.
Dungir sarà per lei un nemico pericoloso, da annientare per il bene del suo popolo, ma soprattutto
per il bene di suo figlio a cui desidera dare un futuro sereno. Cosa accadrà quando la guerriera sii
ritroverà faccia a faccia con l’uomo che aveva creduto di amare con tutta se stessa? Sarà l’odio o
l’amore a prevalere?

 

Sarà in grado la ritrovata Safiye di combattere contro Dungir per un bene superiore, facendo largo utilizzo dell’odio che si è venuto a creare fra loro, oppure si lascerà soggiogare dall’amore che ancora nutre nei suoi confronti?