Benché la settimana sia ormai giunta al suo termine arrivando al classico weekend a cui si desidera piombare all’improvviso fin dal lunedì precedente perché, diciamocelo, gli altri giorni, se messi a confronto, non risultano poi così fondamentali, di sua sponte, La Nicchia Letteraria decide di tenere aggiornati i suoi utenti per poterli ghermire e prendere all’amo una volta di troppo.
Perciò, proprio oggi abbiamo deciso di stuzzicarvi con un’esca estremamente prelibata, un intrigante e variopinto Cover Reveal con il quale apriamo le danze della nuovissima collaborazione instaurata poco tempo fa.
La ragazza arrabbiata di Elisabetta Capecci è il secondo libro che la casa editrice neonata Queen Edizioni pubblicherà in data 2 Febbraio: l’autrice marchigiana già scrittrice di quattro romanzi racconta di Sara e Federico, due anime complicate destinate a rimanere unite per facilitarsi reciprocamente la vita e magari farla sorridere com’è giusto che sia.
Titolo: La ragazza arrabbiata
Autrice: Elisabetta Capecci
Casa editrice: Queen Edizioni
Data di pubblicazione: 2 febbraio 2019
Genere: Romanzo di formazione, Adolescenziale
Formati: Ebook / Cartaceo
Costi: 2.99 euro / 9.90 euro
Pagine: 180
Sinossi: Sara è una bella ragazza, ma non ha un carattere facile. Dopo essere stata delusa, ancora adolescente, da un ragazzo di cui si era innamorata, decide di prendersela con il mondo intero. È arrabbiata e la felicità degli altri la innervosisce. Gli anni passano, ma la situazione non migliore, la cattiveria di Sara è incontenibile, come la sua bellezza. Ma quando è costretta ad allontanarsi dalla città dove vive, ritrova Federico e scopre che con lui ha ancora voglia di vivere serenamente, sognare e sperare in un futuro migliore. Riuscirà Sara a superare tutta la rabbia e ritrovare la felicità?
Biografia dell’autrice: Marchigiana, 33 anni, Elisabetta Capecci scrive sin da quando era bambina. Le sue passioni più grandi sono il cinema americano e gli animali. Ha già quattro romanzi all’attivo e scrive per diversi blog, organizza eventi letterari, presentazioni e corsi di scrittura creativa. Il suo primo romanzo, L’Ombra del Drago, è stato premiato al Concorso Gadda 2016.
Contatti dell’autrice: Pagina Facebook
Riuscirà la protagonista a voltare finalmente pagina e fidarsi delle novità che il destino sembra averle regalato così benevolmente? Si sa, non esistono garanzie che i tiri mancini siano stati depennati dalla To Do List di Sara, ma l’amore può davvero cambiare l’andamento di un’intera vita, senza eccezioni: basta volerlo nel profondo e giocarsi il tutto per tutto.
Lascia un commento