Per caso stavate cercando un rimedio miracoloso affinché il classico incipit di una nuova settimana non influenzi il vostro umore quotidiano così da avere meno preoccupazioni di quelle che già si faranno sentire il prima possibile?
Sappiate che a La Nicchia Letteraria abbiamo la ricetta giusta per rischiarare un adombrato lunedì qualunque come quello presente, il tal prologo di ulteriori sette giorni che sempre ferisce troppo e mai alletta più di tanto: la rubrica Cover Reveal è la panacea sopra menzionata, quella bellissima cura per antonomasia attraverso cui conosceremo nell’attuale suo appuntamento la raccolta cartacea di storie brevi dal titolo Il Meglio di Shanmei.
Proprio da oggi, finalmente in un unico volume, con l’aggiunta dell’edizione italiana del breve mystery storico Un gioco di pazienza, piccola parentesi in media res della serie coloniale il cui primo libro uscirà a breve col titolo Delitto a bordo del Giava in navigazione per la Cina, arrivano tutti i racconti fantasy, singolarmente sempre disponibili in formato digitale su Amazon, pubblicati fino a oggi da Shanmei.
Titolo: Il Meglio di Shanmei
Autrice: Shanmei
Casa editrice: –
Data di pubblicazione: 15 aprile 2019
Genere: Fantasy, Mystery storico, Raccolta di racconti
Formato: Cartaceo
Costo: 20.80 euro
Pagine: 305
Link d’acquisto: Amazon
Sinossi: Finalmente i sette racconti fantasy dell’Antica Cina e il mystery storico di Shanmei in un’unica antologia: Il Fermaglio di Giada, Gli Otto Sigilli della Fenice di Fuoco, Le Diecimila Lame della Vendetta, Mille Fiori Dorati sul Mare Tranquillo, Luna crescente Vento d’Estate, È tempo di partire, Làn Hua e il Brigante e Un gioco di pazienza.
Biografia dell’autrice: Sono nata a Milano alla fine degli anni ’60. Dopo studi universitari, ho iniziato a occuparmi di libri e editoria. Dal 2010 pubblico in antologie varie racconti surreali, buffi, un po’ pop. Ho scritto poi negli anni novellette, romanzi e racconti (specialmente flash fiction) ancora inediti e alcuni in via di traduzione.
Perciò, prepariamo i bagagli e facciamo una bellissima full immersion nei meandri dell’Antica Cina, dove le straordinarie avventure scaturite dalla penna di Shanmei ci aspettano a braccia aperte: che la magia orientale sappia ghermirvi nell’indole e allietarvi per un bel pomeriggio di uggiosa fattura!
Lascia un commento