In un venerdì qualunque, il primo di un maggio davvero zeppo di novità che avrò il piacere di rivelarvi a tempo debito, l’espressione assai nota Piatto ricco mi ci ficco assume il significato più consono alla sua stessa accezione: infatti, la rubrica Cover Reveal aggiunge un nuovissimo appuntamento davvero memorabile, un ancora inedito locatario di una piccola casa editrice che è solita pubblicare tesoretti letterari a dir poco speciali.
Dopo essersi cimentata con notevole successo in vari romanzi dagli antichi lineamenti narrativi, Pitti Duchamp pubblica per la prima volta con Dri Editore qualcosa di diverso, uno storico non troppo classico con una tonalità decisamente più rosa. Inoltre, la protagonista non è di certo la solita Lady filiforme, bellissima e austera, ma, anzi, le sue curve importanti sapranno ghermire l’anima del lettore con una grandissima simpatia, un’ottima coerenza morale e una bravura culinaria invidiabile.
Titolo: Frittelle al Miele e altre Dolcezze
Autrice: Pitti Duchamp
Casa editrice: Dri Editore
Data per il pre-order: 3 maggio 2019
Data di pubblicazione: 8 maggio 2019
Genere: Regency
Formati: Ebook / Cartaceo
Costi: 2.99 euro / 12.99 euro
Sinossi: Ben educata, composta, ricca, di nobili natali e bellissima. E che stia al posto suo. Questo cerca in una donna l’integerrimo Magnus Ashley, duca di Camden, quando emerge dai suoi doveri politici e lavorativi per partecipare alla Stagione mondana londinese e cercare moglie. L’accusa di tradimento mossa a uno dei membri più onesti del ton, Lord Starrington, lo distoglie però dal suo intento costringendolo ad avvicinarsi a Lisette, la figlia del traditore. Apparentemente bruttina, cicciottella, povera, sempre provvista di dolciumi e di un sorriso disarmante, Lisette non accetta slealtà. Da nessuno. Neanche da suo padre, neanche da un duca… eppure un vassoio di frittelle al miele può risolvere molte cose.
Le basi per un’abbuffata di puro divertimento sono più che evidenti, squisiti bocconcini di zucchero dove tutto è bandito, a parte l’amore: interessati a tuffarvi in questa nuvola di morbida pasta frolla chiamata Frittelle al Miele e altre Dolcezze?
3 Maggio 2019 at 11:14
E questo libro lo leggerò!
3 Maggio 2019 at 12:01
Mi sa pure io! Aspetto però gli sconti eheh <3