Sebbene oramai pure i muri lo sanno -pace all’anima loro che sentono e vedono cose di cui noi umani non possiamo manco lontanamente immaginare-, mi ripeterò per l’ennesima volta: qualora il mio sguardo interessato adocchiasse una copertina stupenda nell’intorno del sé, le probabilità di comprare e leggere quel libro aumenterebbero di moltissimo perché, dopotutto, si dice tante volte, Anche l’occhio vuole la sua parte.
Con l’appuntamento odierno della rubrica Cover Reveal vi mostro quanto l’appena menzionato proverbio trovi il giusto sostentamento nella grafica del terzo e ultimo volume appartenente alla serie distopico-romance La Principessa dei Mondi, capitolo conclusivo delle peripezie di Niris e Max che, Deo gratias!, la bravissima autrice Monica Brizzi ci ha fatto conoscere con il primo libro, La Terra.
Se, come me, siete nella situazione in cui, dopo aver amato le battute iniziali del Ribelle e dell’aliena, non avete potuto fare a meno di legarvi pure alle avventure vissute dai due protagonisti in Mirika, sarete entusiasti di sapere che, finalmente, noi pazzi divoratori della carta inchiostrata da questa scrittrice Genesis Publishing potremo mettere le mani su Collisione proprio nel corso di questo mese, scoprendo così tutte le carte che sono state giocate nella chiusura del precedente romanzo, un viaggio straordinario fatto di intrighi e macchinazioni lasciati in sospeso fino ad ora per auspicare l’ottenimento di quel degno epilogo nel quale tutti i lettori di quest’artista delle parole stanno nutrendo le loro innumerevoli aspettative.
Titolo: Collisione
Serie: La Principessa dei Mondi #3
Autrice: Monica Brizzi
Casa editrice: Genesis Publishing
Data di pubblicazione: 26 giugno 2020
Genere: Romance distopico
Formati: Ebook / Cartaceo
Trama: Maxilimilian Davis Hall e Niristilia Nerol della famiglia Neraides sono due leggende, tuttavia i popoli preferiscono acclamarli come Max, colonnello e capo dei ribelli terrestri, e Niris, principessa e futura regina di Mirika. E nessuno sa cosa il futuro ha in serbo per loro.
Il pianeta rosa ha bisogno di una guida, quello blu di risposte. Perché le domande si affollano intorno a H e Mirikantes e le spiegazioni sembrano sempre più confuse e oscure.
Nuove città, scoperte sconcertanti, perdite e addii. Tra una rivelazione e l’altra, Max e Niris dovranno cercare di tenere insieme i pezzi dell’universo e di loro stessi. Perché tutto sta per cambiare. E questa volta, sarà per sempre.
Biografia dell’autrice: Autrice. Moglie. Mamma. Lettrice. Docente. Adora inventare storie e scriverle. Ha sempre sonno e lo dice con frequenza. Per sopperire alla mancanza di argomenti riguardo a se stessa finisce spesso per parlare di cibo. O del tempo. Oltre che della trilogia La Principessa dei Mondi, è autrice di Ogni singola cosa, Amore, libri e piccole follie, È qui che volevo stare e Innamorarsi ai tempi della crisi.
Contatti dell’autrice: Pagina Facebook, Instagram, Goodreads, Blog
Riusciranno i nostri eroi a trovare il bandolo della matassa e vincere le loro guerre non solo personali? Quali saranno le conseguenze delle azioni future che intraprenderanno sulle persone che insieme credono nella medesima causa? Il rapporto fra loro neonato otterrà il suo lieto fine meritato?
Il dolore si era trasformato in collera e rivalsa. La mia mente urlava una sola cosa: vendetta.
Vendetta. Vendetta. E lo sputai, come un drago con il fuoco.
Sputai ciò che desideravo e che bramavo con una nuova forza.
«Se siete stati voi… beh, sto venendo a prendervi.»
8 Giugno 2020 at 16:49
Leggere i tuoi articoli mi riempie sempre il cuore di gioia! Grazie! <3