Diversamente dalla mia solita incursione mattiniera con le news grafiche dal mondo “reale” della casa editrice Queen Edizioni, oggi ho deciso di allietare il tardo pomeriggio dei miei followers con un nuovo appuntamento della rubrica Cover Reveal, chiacchierando con voi di una pubblicazione imminente dai toni così caldi e passionali da richiamare ancora di più le temperature ormai estive dell’ultimo periodo.

Nata dalla penna dell’autrice bestseller internazionale SC Daiko, Beast è un’opera voluttuosa e sentimentale appartenente al genere letterario mafia romance che narra la storia di Gleb Sokolov, un boss russo così crudele da poter incarnare egregiamente la ferocia più sordida, ed Eva Petrenko, una ragazza impudente venduta dal padre al noto criminale per estinguere un debito ancora insoluto.

 

Titolo: Beast

Autrice: SC Daiko

Casa editrice: Queen Edizioni

Data di pubblicazione: 13 luglio 2019

Genere: Mafia Romance

Formato: Ebook

Costo: 3.99 euro

Pagine: 300

Trama: Gleb Sokolov, spietato boss della Mafia Russa, la personificazione della crudeltà.
Mio padre mi ha appena venduta a lui, per estinguere un debito. Ma c’è qualcosa che Gleb non sa, e farò di tutto perché non lo scopra.
Eva Petrenko, irriverente, sfacciata, un problema con la P maiuscola.
Lei mi appartiene, anche se si rifiuta di crederlo. Mi odia, ma andrei fino in capo al mondo pur di proteggerla. Suo padre non è l’unico ad avere dei debiti… e i miei li dovrò pagare con il mio stesso sangue.

Biografia dell’autrice: SC Daiko, alias Siobhan, è un’autrice britannica pluripremiata di bestseller del genere Rosa, Contemporaneo e Suspense.
Siobhan ama nuotare al mare, viaggiare per l’Europa, assaggiare cibi diversi e gustare vino locale. Ha lavorato nella City di Londra e insegnato lingue in una scuola superiore del Galles prima di trasferirsi in Italia, dove tutt’ora vive con suo marito e due gatti. Niente la rende più felice che interagire con i suoi lettori e altri autori. La Queen Edizioni porterà in Italia diversi romanzi autoconclusivi dell’autrice.

 

Quali saranno i misteri che i due protagonisti celano segretamente nel profondo? Riusciranno comunque a salvarsi a vicenda o il destino pretenderà loro un conto troppo alto da saldare? Dopotutto, si sa, in un modo o nell’altro, i conti vanno sempre regolati.

«Non. Mi. Toccare.»
«Sembra che tu abbia dimenticato una cosa.» Inarco un sopracciglio. «Sei mia. Mi appartieni…»