La Regina indiscussa dei Cover Reveal giunge ancora su La Nicchia Letteraria con una novità editoriale da leccarsi i baffi, la prima creatura di pagine e inchiostro che Teresa Greco ha generato nel lontano 2016 con pazienza e impegno, due modi d’essere che le hanno permesso di ottenere abbastanza successo da venire presa in considerazione dalla Queen Edizioni.
Nato al principio come self dal titolo Sotto scacco, la coinvolgente storia della doppia vita di Nicole Fontani nella quale, quindi, finzione e realtà spesso si scontrano e altrettanto si mescolano in un garbuglio alquanto complicato da sbrogliare, è entrata a far parte di una casa editrice che le ha regalato una veste del tutto inedita col nome di battesimo Bad Girl, un romanzo rosa saturo di passione, amore, seduzione, intrighi e segreti.
Titolo: Bad Girl
Autrice: Teresa Greco
Casa editrice: Queen Edizioni
Data di pubblicazione: 8 giugno 2019
Genere: Romanzo rosa
Formato: Ebook
Costo: 3.99 euro
Pagine: 430
Sinossi: Il mondo di Nicole Fontani è fatto di lussuria e perversione, ogni sera abbandonando i panni di studentessa modello per vestire quelli di Regina Bianca. Ma cosa succede quando la studentessa incontra un uomo gentile, e la donna vogliosa è attratta da un collega sexy e irraggiungibile? La cattiva ragazza nascosta dentro Nicole scalpita per uscire allo scoperto, rischiando di distruggere delicati equilibri. L’interesse per due personalità tanto diverse la metterà a dura prova, fino a portarla di fronte a un’inevitabile scelta.
Biografia dell’autrice: Teresa Greco nasce a Vicenza nel 1989, ma vive la sua intera infanzia in provincia di Lecce. Sin da ragazzina dimostra un forte interesse per l’arte di raccontare storie in tutte le sue forme, cominciando quindi a creare fumetti sui quaderni di scuola. Da adolescente la sua passione si trasforma in voglia di scrivere e pubblicare su internet alcune sue storie. La sua passione prosegue anche in età adulta, sebbene la scrittura abbia sempre rappresentato per lei un’arte soprattutto intimista.
Saprà Nicole capire quale delle due esistenze sia quella giusta per lei? E se, invece, tutto quello in cui crede fosse solo una grande bugia? Cosa potrebbe succedere a quel punto?
Lascia un commento