Per caso sentivate la mancanza dei bellissimi Cover Reveal che, fino a qualche settimana fa, La Nicchia Letteraria era solita ospitare nei suoi anfratti per dare quel tocco di colore in più a giornate monotone per lo più cupe e senza alcuno spirito? Sappiate che non dovrete preoccuparvi ulteriormente di questa assenza perché proprio oggi rimediamo mostrandovi la veste grafica del nuovo gioiello letterario della casa editrice Queen Edizioni.

Disponibile dal 30 Marzo nei vari store online, torna in una seconda edizione inedita il libro di A. D. Viga, A Fuego Lento, un’emozionante storia d’amore e di rinascita in cui i lettori potranno conoscere, se non ritrovare, Victoria e Raul, una coppia ormai da vent’anni che, nonostante il rapporto consolidato dal matrimonio, sembra celare lati oscuri un po’ scomodi, ingredienti malsani che potrebbero anche mettere a repentaglio l’intera ricetta gourmet.

 

Titolo: A Fuego Lento

Autrice: A. D. Viga

Casa editrice: Queen Edizioni

Data di pubblicazione: 30 marzo 2019

Genere: Romanzo Contemporaneo

Formati: Ebook / Cartaceo

Costi: 2.99 euro / 9.90 euro

Pagine: 242

Sinossi: Victoria e Raul stanno insieme da vent’anni. Una vita coniugale apparentemente perfetta, ma che in realtà nasconde molti lati oscuri. Il marito di Victoria è un uomo dispotico e maniaco del controllo che la tiene imprigionata in un ruolo che non le appartiene, rendendola schiava del suo egocentrismo. Ma improvvisamente tutto cambia, Victoria scopre di avere il cancro e si rende conto di aver sprecato tempo prezioso a inseguire una vita coniugale “quasi perfetta”, accanto a un uomo che per anni l’ha trattata come un oggetto, sottraendole l’autostima e la gioia di vivere. Inizia così un viaggio alla scoperta di se stessa e la fuga a New York sembra essere la scelta migliore, ma il passato torna a bussare alla sua porta e non è facile dimenticare quell’amore intenso e travolgente vissuto con Raul…

Biografia dell’autrice: Per A. D. Viga la scrittura rappresenta un elisir di vita eterna e non può farne a meno. Innamorata del genere rosa, nel 2016, dopo aver ascoltato una canzone in spagnolo, prepara una bozza e scrive A Fuego Lento. In seguito contatta la famosa Youtuber, Giulia Segreti, la doppiatrice, e insieme decidono di leggere A Fuego Lento, non immaginando neanche lontanamente che in poco tempo sarebbe diventato il romanzo più visualizzato nel web.

Contatti dell’autrice: Pagina Facebook

 

Riuscirà la protagonista femminile a ritrovare sé stessa nella Grande Mela, ottenendo quella possibilità per cui cominciare di nuovo a vivere davvero, oppure lo spettro del passato condiviso con il coniuge le impedirà di modificare la propria rotta, portandola ancora una volta nell’abbraccio, un tempo decisamente passionale, del marito?