Oggi con la rubrica Mi è semblato di vedele un liblo! diamo il bentornata a Diana Mistera, di cui vogliamo presentare il secondo capitolo della trilogia fantasy Orpheus.

 

Di tempo ne era trascorso molto da quando aveva dovuto cancellare la memoria di sua nipote per non intralciarne il cammino, e se quella giovane donna era lei il tempo era giunto e con esso l’avverarsi della profezia. Quando cercò di leggerle dentro, incontrò una barriera e notò che Orpheus la stava tenendo per mano. Guardò il giovane. Era incredibile la sua bellezza, il suo magnetismo e c’era qualcos’altro, qualcosa di pericoloso, che scorreva nelle sue vene.

 

Il demone dello specchio, sequel di Orpheus – The Awakening, promette di calare nuovamente il lettore in una storia dai risvolti cupi e neri spesso tipici del genere Urban, con quel giusto tocco di paranormal a rendere le pagine più misteriose. Di seguito tutti i dettagli.

Titolo: Il Demone dello Specchio – The Unleashing (Orpheus Vol. 2)

Autore: Diana Mistera

Casa editrice: Lettere Animate

Pagine: 282

Genere: Urban Paranormal Fantasy

Data di pubblicazione: 20 ottobre 2017

Formato: brossura, ebook

Costo: 16,00 euro la versione cartacea e 2,99 quella digitale

Link d’acquisto: Amazon

Sinossi: Per Geena, giovane sensitiva e Orpheus, il suo amato rocker, non è semplice trovare del tempo da passare insieme. Una vacanza in Romania sembra il momento ideale per poter finalmente vivere la loro storia d’amore, ma quella che doveva essere una vacanza romantica si trasformerà ben presto in un incubo. Alcune carte verranno scoperte. Geena verrà a conoscenza di cose del suo passato che la segneranno per sempre e Orpheus ritroverà i ricordi perduti. Il demone dello specchio è il seguito di “Orpheus”, dove tutto quello che pensavate di sapere verrà capovolto.

 

 

Per chiudere in bellezza, vi lascio la biografia dell’autrice, di cui, in caso abbiate ancora curiosità in circolo, potete trovare dettagli e novità sul suo blog, sul suo blog in inglese, sul suo profilo Facebook e sulla pagina Facebook dedicata alla sua trilogia.

Diana Mistera è nata al Roma nel 1972 da padre italiano e madre inglese. È bilingue e trascorre la propria adolescenza a cavallo fra Italia e Inghilterra fino al 2003 quando si trasferisce in Finlandia, dove tuttora risiede. Dopo la maturità scientifica intraprende la carriera universitaria, studiando all’Università degli Studi di Siena, Lingue e letterature straniere, con la specializzazione in Anglo-Americano. Ama la subcultura gotica, l’esoterismo e la storia; soggetti dai quali prende ispirazione per i propri scritti. Inizia come self publisher e lo rimane fino al 2016, quando firma il contratto con Lettere Animate, per la pubblicazione dei primi due volumi della Trilogia Orpheus. Diana Mistera oltre ad essere una scrittrice è anche una poetessa internazionale e ha partecipato a due progetti multiculturali distinti con sede a Helsinki, Sivuvalo; e Turku, Runokohtaus. Le poesie si possono leggere in Inglese, italiano e Finlandese. È anche una blogger. Nel blog sia italiano che inglese potete leggere le sue recensioni.
2016 Orpheus-The Awakening– primo volume della saga Orpheus, esce con Lettere Animate.
2015, 10 poesie sono inserite nell’antologia Runokohtauksia, pubblicata dalla casa editrice finlandese Robustos.
2011, autopubblica il racconto Il Signore delle Ombre.
2007, autopubblica una silloge poetica intitolata WINGLESS.