Per ingannare il tempo in questo pomeriggio dicembrino, oggi ci dedichiamo a un altro appuntamento con la rubrica Mi è semblato di vedele un liblo!: Titti è lieto di segnalare per la seconda volta Aida Dumond, ponendo la sua attenzione però sul suo nuovo romanzo, uscito il 30 ottobre scorso.
Un amore così racconta di Emily Porter, una donna che apparentemente ha tutto, un lavoro che la gratifica, un amico indispensabile e un uomo perfetto che sta per diventare suo marito. Eppure, proprio quando dovrebbe filare tutto liscio, una notizia la sconvolge: Frank la tradisce con la moglie di un altro.
Titolo: Un amore così
Autrice: Aida Dumond
Casa editrice: –
Data di pubblicazione: 30 ottobre 2017
Genere: Contemporary romance
Formati: Ebook / Cartaceo
Costi: 2.99 euro / 12.00 euro
Pagine: 396
Contatti dell’autrice: Pagina Facebook, Twitter
Link d’acquisto: Amazon
Sinossi: Emily Porter ha ventiquattro anni e tutto ciò che le serve per essere felice: un lavoro che ama, un amico che adora, un uomo che sta per sposare. Tutto cambia però quando grazie a uno sconosciuto scopre che Frank, il suo futuro marito, la tradisce con una donna sposata. Una dietro l’altra tutte le sue certezze crolleranno e scoprirà che intorno a lei sono in molti a mentire e a nascondere dei segreti.
A dare il via all’escalation di rivelazioni è Gabriel Duvall, lo sconosciuto che piomba nella vita quasi perfetta di Emily aprendole gli occhi in modo brusco: Alicia, la sua bella moglie dal fascino orientale, è l’amante di Frank. Un duro colpo per lui, l’ennesimo che la vita gli riserva dopo un passato doloroso.
Entrambi dovranno guardare in faccia la realtà e fare i conti con la rabbia e la delusione, cercando di dare un nuovo senso alla loro vita, scontrandosi e incontrandosi durante il loro viaggio di rinascita. Ma proprio quando le cose sembreranno andare per il verso giusto, qualcosa di inaspettato rimescolerà le carte in tavola e la giovane Emily si ritroverà a un bivio, davanti al quale dovrà capire cosa prova davvero e a chi appartiene il suo cuore.
Biografia dell’autrice: Aida Dumond è nata nel 1983 sotto il segno del Leone. Diplomata al liceo socio-psico-pedagogico, è iscritta alla facoltà di Lettere e Beni Culturali. Normanna del sud, ama la letteratura nelle sue varie sfumature e sogna da sempre di diventare una scrittrice. Un amore così è il suo secondo libro, dopo il romanzo d’esordio Prima di noi. Ha tanti gatti e un cane.
Ritrovarsi a cominciare dall’inizio una nuova vita non è mai semplice, ma chissà che in due la situazione non possa migliorare: per scoprire se è vero, basta leggere questo libro di Aida Dumond.
Lascia un commento