Altro lunedì, altra segnalazione molto molto rosa. Ormai Titti si è abituato a questa tonalità e, quindi, in questo appuntamento con la sua rubrica Mi è semblato di vedele un liblo!, ci stuzzica nuovamente con un bel romance tutto da scoprire.
Vi presentiamo oggi il secondo volume della serie di romanzi autoconclusivi Bittersweet, New York, storie diverse tra loro ambientate nella Grande Mela: in questi libri si incontrano/scontrano la penna dolce e delicata di Flora Gallert e quella più aspra e profonda di Claudia Crocioni, un’unione da cui deriva il nome di questa avventura letteraria a due.
Titolo: Una tata per papà
Serie: Bittersweet, New York #2
Autrici: Flora A. Gallert e Claudia Crocioni
Data di pubblicazione: 21 settembre 2017
Genere: Romance
Formati: Ebook / Cartaceo
Pagine: 91
Costi: 0.99 euro / 9.99 euro
Link d’acquisto: Amazon
Sinossi: Daniel Lee è un padre single che si divide tra il lavoro e il piccolo Kevin, la cui madre è scappata per inseguire il suo sogno di diventare modella. Per Daniel la vita non è affatto semplice, il suo lavoro di avvocato gli occupa la maggior parte del tempo e le sue giornate sono una corsa contro il tempo.
Da un giorno all’altro nella vita del bambino compare Bonnie.
Bonnie tiene compagnia al piccolo quando il papà ritarda, Bonnie lo diverte, è simpatica. E Daniel se da un lato è felice per la gioia del bambino, dall’altro è infastidito da ciò che lei possa pensare di lui. Complice il suo matto amico Mike Harris, un vero dongiovanni, decide di assumere una tata e tra le tante mamme provocanti, interessate più a lui che al bambino, ai colloqui si presenta anche Bonnie.
Nel vederla, Kevin fa salti di gioia e Daniel non potrà far altro che sceglierla. Bonnie ci sa fare con Kevin, da quando c’è lei in casa tutto ha un sapore più dolce, perché è bellissima con tutte le sue imperfezioni e lui semplicemente è cambiato, non ha più voglia di storie da una notte.
Peccato che la tata sia l’unica donna capace di resistergli e non ne capisce il motivo, anche quando la sua maschera cade rivelando i suoi sentimenti.
Che stesse nascondendo qualcosa?
Riuscirà Daniel a scoprire come mai Bonnie lo tiene a distanza? Che segreti può mai nascondere questa tata così adorata da suo figlio Kevin?
Intanto che voi cercate di trovare una giustificazione valida per aspettare prima di comprare subito il libro di Flora Gallert e Claudia Crocioni, vi lascio un bel estratto, giusto per punzecchiarvi ancora un pochino.
Lascia un commento