Altro giovedì all’insegna del fantasy qui alla Nicchia, infatti oggi, attraverso la rubrica Mi è semblato di vedele un liblo!, presentiamo il nuovo libro di Giovanni Magliulo.
Era notte inoltrata e Auriel giaceva nel suo letto, sdraiato su un fianco, spalle alla porta. Nella stanza immersa nell’oscurità uno spiraglio di luce squarciò con delicatezza le tenebre. Durò un attimo, poi il nero riavvolse la stanza.
Caos era entrato.
I tintinnii dei finimenti che avevano accompagnato i suoi movimenti erano ora del tutto assenti. Un passo dopo l’altro, il cavaliere si avvicinò al letto a baldacchino, con il piccolo demone ritto in cima all’elmo che sogghignava, le manine strette intorno alle corna. Caos sganciò il mazzafrusto, scostò le tende e sospese le sfere chiodate a pochi centimetri dalla testa del re.
«Nell’angolo», sussurrò il diavoletto.
L’elmo compì una lenta rotazione e si fissò sul punto indicatogli. C’era un’ombra ancora più scura del buio che la circondava e, a mezz’aria, due indistinte macchie bianche.
Occhi.
Occhi nelle tenebre.
Seven Dreams è la storia di sette vite diverse che, per una coincidenza fatale, si troveranno a giocare una partita mortale le cui mosse incateneranno il lettore alle pagine fino all’ultimo. Di seguito tutte le informazioni utli.
Titolo: Seven Dreams
Autore: Giovanni Magliulo
Casa editrice: Panesi Edizioni
Data di pubblicazione: 24 marzo 2017
Genere: fantasy
Pagine: 300
Formato ebook
Costo: 2,99 euro
Sinossi: Un gladiatore, un operaio del Nevada, il capo di una tribù africana, un orco cannibale, un’esperta di veleni, un rettile in grado di sputare acido e un enigmatico cavaliere sadico vengono strappati alle rispettive realtà e richiamati dal mago Eris nel regno di Duryan. Al gruppo viene affidata la missione di assassinare Wizen, un incantatore sul punto di aprire un varco tra le dimensioni allo scopo di muovere il proprio esercito alla conquista di tutti i mondi. Lo sforzo per il sortilegio appena lanciato uccide Eris, che prima di morire confida ai sette prescelti di aver legato le loro anime con un incantesimo, allo scopo di obbligarli a collaborare: se anche uno solo di loro dovesse morire, allora morirebbero tutti. Con l’unica speranza di tornare alle rispettive realtà riposta nelle mani dello stesso Wizen, ai prescelti non rimane che tentare di sopravvivere tanto ai pericoli provenienti da un mondo sconosciuto quanto alle loro stesse personalità disturbate.
Link d’acquisto: Amazon
Lascia un commento