Con la rubrica Mi è semblato di vedele un liblo!, oggi vi proponiamo un dark romance, la nuova opera di Alexis Sanset, grazie alla quale entreremo nel mondo dell’informatica, visto che uno dei personaggi principali è un hacker.
La storia verte intorno a una ragazza, Scarlett, che lavora alla testata giornalistica più notoria di Seattle. A causa di una circostanza fortuita, entra in contatto con Nevermore, il pirata del computer citato poco sopra, che da una parte aiuterà la protagonista, dall’altra le darà il tormento.
Titolo: Hacker – Ricatto virtuale
Autrice: Alexis Sanset
Casa editrice: Self Publish KDP Amazon
Data di pubblicazione: 13 maggio 2017
Genere: Romance
Formati: Ebook / Cartaceo
Costi: 2.99 euro / 13.00 euro
Pagine: 217
Link d’acquisto: Amazon
Sinossi: Scarlett è una giovane giornalista nel fiore della sua carriera e lavora per il Seattlenews, il giornale più famoso di Seattle. Il sogno della sua vita può dirsi finalmente realizzato per lei, ma ancora non sa che uno spiacevole inconveniente rischia di mandare completamente in fumo il suo successo.
Per uno scherzo del destino si troverà a dover assecondare i capricci di “Nevermore”, pseudonimo di un hacker capace di tutto pur di arrivare ai suoi scopi. Colui che si sta divertendo a giocare con lei.
Tra richieste che si troverà in difficoltà a esaudire e l’entrata in scena di sentimenti contrastanti, sarà proprio grazie a lui che scoprirà la vera identità delle persone vicino a lei.
Biografia dell’autrice: Alexis nasce in una fredda mattina di gennaio. Fin da bambina si rivela un’inguaribile romantica e amante delle storie d’amore. Così non appena impara a scrivere abbozza racconti e favole che poi si trasformano in veri e propri romanzi quando cresce.
La sua fantasia non ha limiti e la penna sembra non potersi fermare mai sulla carta, tuttavia, a causa della sua poca sicurezza di sé, tiene i suoi racconti chiusi a chiave in un cassetto finché la sua migliore amica non la sprona nella pubblicazione di un suo romanzo.
Il loro titolo sarà Un’Estate Proibita e Un Ragazzo Proibito, appartenenti alla duologia Fiamma Ardente. Una storia d’amore a sfondo erotico, la quale riscuote un discreto successo facendo credere Alexis di più in se stessa.
Ora, senza più riuscire ad allontanarsi dalla scrittura, Alexis sta per pubblicare un nuovo romanzo, distaccandosi un po’ – ma non troppo – dall’erotico puro. Hacker – Ricatto Virtuale è un dark romance ambientato a Seattle e vi aspetta su Amazon a fine maggio in formato eBook e cartaceo.
Come può evolversi una relazione del genere? Quale mai potrà essere il destino per queste due personalità così lontane e diverse? Per saperlo, basta leggere il libro e io, per stuzzicarvi e invogliarvi, vi lascio un piccolo estrattino. Buona lettura!
«Devi capire che non devi mai più fare una cosa del genere. Tu, in qualche modo, appartieni a me. Quando ti chiamo devi correre, quando ti cerco devi rispondermi. Io sono Nevermore e posso rovinarti la vita. Devi capire chi comanda, devi sottostare a me, qualsiasi cosa io voglia. E non dovrai mai parlare di me con qualcuno, o credere di potermi fregare in qualche modo. Ricordati, Scarlett. “Cave Canem”»
Lascia un commento