Oggi la rubrica Mi è semblato di vedele un liblo! ci presenta due novità in un colpo solo, entrambe firmate dalla giovane autrice Paola Catozza.

Frammenti d’Infinito è un libricino scritto per convogliarvi in libertà emozioni e pensieri troppo forti per essere trattenuti dentro, in silenzio. Ecco le informazioni utili.

Titolo: Frammenti d’Infinito

Autore: Paola Catozza

Casa editrice: self published

Data di pubblicazione: 24 febbraio 2017

Genere: aforismi

Pagine: 125

Costo versione cartacea: 5,90 euro

Costo versione ebook: 0,99 euro

Sinossi: Frammenti d’Infinito è una raccolta di pensieri, di frasi, aforismi, scritti per dare voce a emozioni e sentimenti che non riescono a mostrarsi se non attraverso le parole. Sono citazioni, più o meno lunghe, scritte di getto e in cui spiccano temi relativi all’amore, ma anche all’insicurezza, alla paura di non essere abbastanza o di restare sola. É, dunque, una sorta di diario di pensieri scomposti nati per dar libero sfogo a ciò che provo.

Link d’acquisto: Amazon

 

Riflessa in una goccia d’acqua consiste invece in una suggestiva raccolta di poesie, instantanee dell’anima per mettere in luce le tappe fondamentali che hanno portato una ragazza a crescere.

Titolo: Riflessa in una goccia d’acqua

Autore: Paola Catozza

Casa editrice: Les Flaneurs edizioni

Data di pubblicazione: 21 ottobre 2015

Genere: poesia

Pagine: 78

Costo versione ebook: 0,99 euro

Sinossi: La vita scolastica, l’amore, l’amicizia, i primi contatti con la morte e con il lutto: questi e molti altri sono i temi guida di una raccolta di poesie che ha come principale obiettivo quello di fotografare una vita giovane attraverso le metafore e i versi della poesia. “Riflessa in una goccia d’acqua” è l’iter di crescita di un’adolescente del nostro tempo, una ragazza che affronta la realtà e le sue trasformazioni con l’arma più forte ed evocativa che esista: la poesia.

Link d’acquisto: Amazon