Siamo giunti al secondo consueto appuntamento settimanale con la rubrica Mi è semblato di vedele un liblo!. Siamo lietissime di ospitare il romanzo di Natasha Genovese, Tenaci terapie d’amore.
Quando ho visto la copertina, ho subito pensato che il protagonista del romanzo fosse un bambino o che, comunque, quest’opera fosse incentrata sulla crescita dello stesso, basandosi sul suo viaggio e sulla sua entrata nel mondo degli adulti: leggendo la sinossi, mi sono ricreduta, ma solo leggermente.
Titolo: Tenaci terapie d’amore
Autrice: Natasha Genovese
Anno di pubblicazione: 2016
Pagine: 106
Formato: Ebook
Costo: 0.99 euro
Genere: Narrativa contemporanea / Relazioni familiari
Sinossi: Cosa lega Jorge e Talia, due ragazzini di dieci anni?
Non il luogo in cui abitano, non l’approccio alla vita, non le mode o gli aspetti della loro quotidianità.
Anche il loro carattere è diverso, più scanzonato uno, introversa l’altra.
Ma una luce di consapevolezza sembra attraversare e far vibrare all’unisono le loro menti e la visione disincantata sul mondo che li contiene e i “grandi” che ne reggono le sorti.
Come un anno, nella vita di ognuno di noi, ormai adulto, scivola monotono, il più delle volte uguale a quello precedente, così quello di un bambino, anche se all’apparenza intessuto da episodi banali, è forse la chiave per capire il significato stesso della nostra esistenza.
La sinossi sembra interessante e molto intrigante, inducendo chi ci dà uno sguardo anche solo spassionato a interrogarsi sulla risposta da dare a quella domanda iniziale, la cui eco ancora echeggia nella sua mente, dopo aver terminato la lettura della piccola trama. Se anche voi vi siete incuriositi e per caso non voleste perdere troppo tempo a cercare uno store online dove poter comprare questo ebook, vi lascio il link d’acquisto di Amazon: non serve altro che cliccare qui e il gioco è fatto. Prima di chiudere l’articolo, manca solo il più bell’augurio che un lettore possa fare ad un altro, e cioè buona lettura!
Lascia un commento