Mentre una densa nebbia fatta di sfocature e sdoppiamenti attanaglia i miei poveri occhi ormai da più di una settimana, questione assai rognosa e deprimente considerando che non mi posso permettere di rallentare o modificare la mia tabella di marcia già normalmente impossibile da reggere senza impazzire e lasciarci qualche neurone innocente, oggi sono orgogliosa di dedicare un piccolo angolino de La Nicchia Letteraria a una nuova puntata con la rubrica Cover Reveal, rendez-vous a cadenza casuale che sanno accendere la fiamma della curiosità in ogni lettore grazie alle bellezze grafiche con le quali le opere di prossima pubblicazione si mostrano inizialmente al pubblico festante: quale migliore protagonista del sottostante articolo se non la carissima Emanuela, magnifica persona dentro e fuori che è nota nel mondo del bookblogging come admin unica de Il Mondo di Sopra?
Con la possibilità di pre-ordinarlo, tramite il relativo modulo di contatto, anche sul sito dell’autrice che, ai primi dieci lettori, invierà a casa un mazzo di tarocchi per divinare e scoprire il futuro, Guarda oltre ciò che vedi è il primo manuale che Emanuela A. Imineo ha voluto scrivere per aiutare a far luce su questa forma notoria di cartomanzia, incuriosendo prima e appassionando poi ogni temerario fra voi in grado di accettare una notevole sfida e portarla a termine vittoriosamente: quanto è eccezionale la possibilità di conoscere il passato, l’oggi e il domani con la formulazione di una semplice domanda, la disposizione delle carte e, infine, la loro interpretazione?
Titolo: Guarda oltre ciò che vedi
Autrice: Emanuela A. Imineo
Casa editrice: –
Pagine: 158
Genere: Manuale
Formati: Ebook / Cartaceo
Costi: 4.99 euro / 13.00 euro
Trama: Hai mai pensato di provare a guardare oltre ciò che riesci a vedere? Guarda oltre ciò che vedi, manuale sull’arte dei tarocchi e sul loro utilizzo, ti aiuta a scoprire il significato di ogni singola carta e ti indica come realizzare alcuni schemi e stese per individuare il futuro e alzare quel velo tanto misterioso. Una piccola raccolta di spiegazioni ed esercizi in cui potrai trovare il significato più semplice e approfondire la comprensione di figure tanto simboliche quanto ricche di dettagli.
Pure voi, come me, siete rimasti affascinati da quest’arte antichissima che nasconde variegate sfaccettature inaspettate? Che ne dite di tuffarci insieme nel suo mondo atipico che descrive la realtà con un personalissimo linguaggio finalmente alla nostra portata?
Alcune figure, all’apparenza, potranno sembrarti strane, appartenere a un mondo completamente diverso dal nostro; immagini ambigue, che indicano tutto il loro contrario, ma non lasciarti ingannare: sotto il loro involucro variopinto si nasconde un significato ricco di profondità e importanza.
Lascia un commento