Avete presente le svariate occasioni nelle quali si è soliti usare l’espressione passare da 0 a 100, tanto per sottolineare che, dopotutto, se figurativamente si adopera olio di gomito, il confine tra accidia e industriosità è effimero quanto una lieve blandizia sul viso? In pratica, è ciò che sta succedendo ora a La Nicchia Letteraria considerando che già la settimana scorsa ho ripreso le attività della rubrica Mi è semblato di vedele un liblo! e oggi, con questo articolo, siamo già a quota due post sul blog nella medesima giornata.
Eppure, di fronte alla richiesta di partecipazione al Release Blitz del nuovo libro di Gioia De Bonis, non ho potuto né voluto comportarmi altrimenti, regalando così un piccolo spazietto al presente appuntamento speciale di segnalazione, visto che proprio oggi My Destiny vede la luce della pubblicazione con la collana Little Black Dress di PubMe.
Dopo il grande successo del primo volume facente parte della medesima serie romance dal titolo My Muse, per la felicità dei lettori dell’autrice di Those Three Days e non solo, è disponibile dal presente lunedì di giugno la storia di Manuela, una donna realizzata che, coronati i suoi sogni più intimi, si ritrova a dover scegliere fra due uomini curiosamente diversi, Azzurro e Andreas, il flirt di una notte da una parte e la sicurezza di una vita dall’altra: considerando mente e cuore all’unisono, quale sarà la sua decisione finale?
Titolo: My Destiny
Serie: My #2
Autrice: Gioia De Bonis
Casa editrice: Little Black Dress
Data di pubblicazione: 8 giugno 2020
Genere: Romance
Formato: Ebook
Costo: 3.99 euro
Link d’acquisto: Amazon (ebook)
Trama: Manuela Gregario ha finalmente ottenuto tutto ciò che voleva: una vita tranquilla, un lavoro che ama e un gruppo ristretto di persone che formano la sua “famiglia”. Un viaggio non programmato a Firenze, una convention e un incontro fortuito con l’uomo dei suoi sogni sono solo la ciliegina sulla gustosa torta che è diventata la sua vita. Ma il destino cambia sempre le carte in tavola quando meno ce lo aspettiamo. Al rientro nella sua Milano, Manuela trova ad attenderla un’ingombrante sorpresa… ma non è finita qui: chi è l’uomo con cui ha passato la notte più bella e intensa della sua vita? Manuela conosce solo il suo nome: Azzurro. E come mai in un momento così particolare della sua vita si ritrova a dover battibeccare con Andreas Pitti e a sentirsi irrimediabilmente attratta da lui? Chi scegliere, Azzurro o Andreas? L’incertezza di una notte d’amore o la certezza di una vita tranquilla? Chi sceglierà Manuela? E se fosse il destino, ancora una volta, a scegliere per lei?
Lascia un commento