Mentre sono sempre più contenta che questa settimana stia finalmente volgendo al suo termine, considerando, dopotutto, quanto sia stato difficoltoso per me l’incipit degli attuali sette giorni per certo non troppo felici di sbocciare davanti ai miei occhi curiosi del nuovo a venire, oggi sono altrettanto lieta di dare l’ennesimo e minuto spazietto sul blog alla rubrica Cover Reveal tramite la quale vi presento l’ultima fatica letteraria della mia cara amica e collega Susy.

Creazione a cura di Susy, admin del blog I miei magici mondi

Dopo aver visto la propria iridescente luce nello sconfinato mare di non calcolabili opportunità letterarie denominato Wattpad, il tanto dolce quanto breve young adult focalizzante sull’indissolubile legame puro sbocciato fra Bea e Axel, Amo i tuoi silenzi, trova La Sirena Edizioni mediante cui vedersi davvero pubblicato nell’istante più opportuno e congeniale, attimo magico per chi, come me, non solo gradisce il periodo natalizio, ma non vede anche l’ora di regalare e regalarsi nuovissimi amici di china stampata.

 

Titolo: Amo i tuoi silenzi

Autrice: Susy Tomasiello

Casa editrice: La Sirena Edizioni

Data di pubblicazione: 17 dicembre 2019

Pagine: 166

Genere: Young Adult

Trama: Bea vive nel suo mondo fatto di silenzi, ma non perché non ami parlare, fin dalla nascita le è stata diagnosticato un grave handicap: non può sentire.
Riesce a percepire i suoni solo attraverso l’apparecchio acustico che porta alle orecchie. Usa il linguaggio dei segni per farsi capire o talvolta legge le labbra. La sua è un’esistenza tranquilla, ha accettato il suo handicap ed è serena. Almeno finché Axel non appare nella sua vita e le fa capire che nella sua esistenza quasi perfetta manca qualcosa: l’amore.
Ma potrà Axel riuscire a scalfire quel muro che Bea ha costruito per sentirsi al sicuro? E riuscirà Bea ad aprire il suo cuore a qualcuno che è estraneo al suo mondo?

Biografia dell’autrice: Susy Tomasiello nasce a Napoli e coltiva da sempre la passione per la lettura. Ha aperto un blog I miei magici mondi per parlare di tutto ciò che ama leggere.
La sua seconda passione è la scrittura e infatti ha pubblicato in self e con piccole case editrici alcuni libri: Puoi fidarti di me (Genesis Publishing), Non riesco a non amarti (Collana Floreale), Note d’amore (self), Un marito per la mamma (Self) e Voglio solo te (La Sirena Edizioni).
Potete trovarla sul suo blog, alla mail susitoma@gmail.com, alla pagina Facebook Susy Tomasiello Autrice e Lettrice e su Instagram @susytomasiello.

 

Riusciranno i due ragazzi a superare i vicendevoli ostacoli che l’uno porrà sul cammino dell’altra? Saprà Axel farsi strada nel mondo e nel cuore di Bea, mentre quest’ultima cercherà di insegnargli qualcosa di cui lui è stato sempre sordo?