Con la consapevolezza che mancano meno di due mesi a Natale -avete già iniziato a fare la lista dei regali che vorreste ricevere dal Babbo? Sono dell’idea che pensarci prima è meglio di poi-, grande osservazione che mi rende alquanto felice dell’orologio rintoccante, oggi pubblichiamo il secondo appuntamento della settimana con la rubrica Cover Reveal tramite cui diamo un’occhiatina all’estetica del romance a tema di Giovanna Mazzilli, Una sorpresa per Natale.
A partire dal 16 novembre, a un prezzo davvero piccolissimo, i lettori vecchi e nuovi dell’autrice milanese potranno finalmente conoscere Julia Sommers, il classico pulcino uscito tempo fa dal nido che, costretta dalla celebrazione delle festività, dovrà ritornare all’ovile, sorbendosi, in tutto il loro luccicante splendore, non solo la propria famiglia, ma anche i parenti del nuovo fidanzato della sorella.
Titolo: Una sorpresa per Natale
Autrice: Giovanna Mazzilli
Casa editrice: –
Data di pubblicazione: 16 novembre 2019
Genere: Romance con ambientazione natalizia
Pagine: 200 circa
Formato: Ebook
Costo: 0.99 euro
Trama: Quando Julia Sommers ha accettato di tornare a casa per le feste natalizie, non si immaginava che oltre alla sua famiglia avrebbe dovuto sopportare i parenti del nuovo fidanzato di sua sorella. E di certo non immaginava d’incontrare Dylan Damon, il ragazzo di cui era follemente innamorata al liceo. Lui è sempre bellissimo e ancora più affascinante, spiritoso e irresistibile, ed è anche l’unico che riesce a farle dimenticare per un po’ il segreto che nasconde da mesi e che non ha ancora rivelato alla sua famiglia.
Ormai mancano pochi giorni a Natale e Julia si sente alle strette: deve liberarsi di questo peso.
Ma il destino non ha ancora smesso di divertirsi con lei.
Cosa c’è di meglio di una sorpresa per vivacizzare la sua vita già tanto movimentata?
Biografia dell’autrice: Giovanna Mazzilli è nata a Milano. Vive in provincia di Varese ed è felicemente sposata con la sua anima gemella. Dopo aver ottenuto il diploma di odontotecnico, inizia a lavorare come commessa, scrivendo purtroppo solo nel tempo libero, qualunque cosa le passasse per la mente: idee, poesie, frasi o racconti. Ha una passione viscerale per la lettura, dal fantasy al romantico, senza tralasciare i romanzi storici e i grandi classici. Non ha mai abbandonato l’amore per la scrittura e, grazie al sostegno del marito, ha iniziato a mettere nero su bianco i suoi pensieri, rendendoli concreti e scatenando la sua fantasia. Il suo più grande sogno è scrivere un romanzo emozionale come quelli della famosa autrice Paullina Simons che con i suoi libri ha commosso e conquistato molte lettrici.
Il suo romanzo d’esordio è Sweet Destiny, pubblicato nel 2014 con la CE digitale Genesis Publishing e, in seguito, ripubblicato in self. Sempre in self-publishing ha pubblicato il Paranormal-Romance L’Ombra della Lupa, la trilogia Erotic-Romance composta da Amelia e Alejandro: Le barriere della passione, Le barriere dell’anima e La barriere dei ricordi, la duologia fantasy Angel e Angel, il richiamo dell’amore, i libri natalizi Il Natale che vorrei, Una sposa per Natale e Un imprevedibile Natale, una raccolta di racconti dal titolo Make a Wish e la duologia contemporanea The sound of a smile – che tratta il tema delicato dell’alcolismo – composta dai titoli A occhi chiusi e A occhi aperti. Ha poi pubblicato per Rizzoli il romanzo E adesso rubami l’anima, che fa parte della collana digitale YouFeel e con la Butterfly Edizioni il romance contemporaneo L’estate dentro me. Le sue ultime pubblicazioni sono Stavo aspettando te, che ha riscosso molto successo rimanendo per settimane in cima alla classifica di Amazon e Il cuore dalla parte giusta, un romanzo ambientato tra le verdi colline d’Irlanda.
Riuscirà Julia a trovare il coraggio per svelare quanto deve alla sua famiglia o l’ennesimo zampino del destino le farà smarrire la retta via? Cosa mai potrebbe accaderle di nuovo che vada a sommarsi alle sfortune già accumulate?
Lascia un commento