Vi capita mai di dare uno strappo alla regola, contravvenendo a tutte le vostre responsabilità senza preoccuparvi delle conseguenze perché, a volte, staccare la spina è ciò che agognate più di ogni altra?
Tanto per confutare la poc’anzi menzionata tesi, la settimana scorsa mi sono ritrovata nella suddetta impasse con la rubrica Mi è semblato di vedele un liblo! e, per questo motivo, ho deciso di recuperare oggi l’articolo previsto giovedì scorso.

Un sabato qualunque può trasformarsi davvero in una data memorabile, soprattutto se si coglie l’occasione di parlare del terzo e ultimo volume della The Unloved Series di Nataša Ursic, Non odiarmi – Tutto ritorna, fra le cui pagine il lettore ritroverà la protagonista Danielle che, fin dall’inizio, vuole disperatamente crearsi una nuova vita lontana da quanto è riuscita a ferirla, dentro e fuori.

 

Titolo: Non odiarmi – Tutto ritorna

Serie: The Unloved Series #3

Autrice: Nataša Ursic

Casa editrice:

Data di pubblicazione: 1 giugno 2019

Pagine: 519

Genere: Romance a tinte noir

Formati: Ebook / Cartaceo

Costi: 1.99 euro / 14.00 euro

Link d’acquisto: Amazon (ebook), Amazon (cartaceo)

Trama: Danielle si è messa in testa che, per poter andare avanti, l’unico modo è quello di crearsi una nuova vita a Orlando, lontana da tutto ciò che l’ha ferita non solo fisicamente.
Ma i lieti eventi che coinvolgono i suoi amici sono una scusa sempre più frequente per tornare nella sua città natale, nonostante a Orlando il suo cuore abbia iniziato a battere per un altro ragazzo.
Con Richard è davvero finita? E lui come reagirà nel vederla a fianco di un altro uomo?
Nuove scioccanti rivelazioni scandiranno il ritmo di quest’ultimo capitolo che conclude la The Unloved Series, nel quale Danielle affronterà ancora il suo passato.