Fra un colpo di tosse e l’altro che, imperterriti, si rincorrono come ragazzini in preda al delirio adolescenziale, La Nicchia Letteraria torna online con la rubrica Cover Reveal mediante cui sono davvero felice di mostrarvi la grafica della più recente opera di Mariangela Camocardi, una grandissima penna che, assaggiata un’unica volta preziosa, non si scorda più.
Matrimonio per procura è una storia dove speranze, rimpianti e passione si intrecciano a conflitti e incomprensioni, ma anche al desiderio dei sensi, passione travolgente nella quale l’amore rappresenta la chiave per aprire la porta alla felicità, infinita gioia che solo la sua scrittrice di altissimo calibro è in grado di concretizzare su carta inchiostrata.
Titolo: Matrimonio per procura
Autrice: Mariangela Camocardi
Casa editrice: Dri Editore
Data di pubblicazione: 29 luglio 2019
Genere: Regency
Collana: DriEditore Historical Romance
Formati: Ebook / Cartaceo
Costi: 2.99 euro / 12.99 euro
Trama: Corinna è costretta dal padre a sposare uno sconosciuto, dopo essersi compromessa con l’uomo di cui è innamorata. Come primo affronto lo sposo non si presenta alla cerimonia di nozze, mandando un sostituto in vece sua: un’umiliazione che grida vendetta! Corinna è una donna dalla forte personalità, orgogliosa, e non accetta di farsi bistrattare da un individuo così irrispettoso. È pronta anzi a sfidare quello screanzato e persino le rigide regole della società, chiedendo l’annullamento del matrimonio. Diamine, le ha addirittura taciuto di essere vedovo, nonché di avere due pestiferi ragazzini per figli! Non bastasse, aleggia un mistero inquietante circa la scomparsa della prima moglie di Rodolfo, per non parlare degli stravaganti parenti con i quali Corinna “dovrebbe” convivere… ma assolutamente no! Il neo marito, tuttavia, non ha alcuna intenzione di lasciarsi sfuggire una moglie che gli è subito piaciuta, e le aspre divergenze che esplodono tra loro due sono uno stimolo a conquistarla.
Riuscirà Corinna a farsi valere sul perfido Rodolfo o cadrà nelle infide trame di suo marito? Quale dei due protagonisti saprà vincere sull’altro a suon di stoccate ben assestate e verso il centro indirizzate? Che le scommesse vengano finalmente aperte e che la fortuna vi assista in questo salto nel buio!
Lascia un commento