Se appartenete al gruppo di sfortunati che ancora, purtroppo, si trova rinchiuso in ufficio durante questo mese letteralmente di fuoco, potrei scommettere che, sotto sotto, non vediate l’ora di dare un taglio a ogni vostra incombenza in corso pur di abbracciare quelle ferie guadagnate con sudore e fatica evidenti, magari cucendovi a doppio filo ai suddetti lassi di tempo dove il relax vige a dir poco sovrano.
Perciò, vi invito a prendere l’appuntamento odierno con la rubrica Cover Reveal alla stregua di una boccata d’aria fresca, la medesima che solo un New Adult potrebbe suscitare nell’oppressiva atmosfera da bagno turco costante.
Disponibile anche con Kindle Unlimited, sebbene appartenga alla dilogia The Models, l’indipendente standalone Fatti avanti amore di Karen Morgan racconta della storia travagliata di Mary Coop, alacre lavoratrice nel campo della moda, e Zack Langford, avvenente modello dall’animo romantico distrutto, due metà combacianti della stessa mela che nel passato il destino ha separato e durante il presente ha riunito, antico amore vestitosi di un odio radicato sul quale soprassedere è quasi impossibile.
Titolo: Fatti avanti amore
Autrice: Karen Morgan
Casa editrice: –
Data di pubblicazione: 12 luglio 2019
Genere: New Adult
Formati: Ebook / Cartaceo
Costi: 0.99 euro / Da definire
Sinossi: Certi amori non finiscono, fanno dei giri immensi e poi ritornano.
Mary Coop lavora nel campo della moda e ha perso l’amore della sua vita.
Zack Langford, bellissimo modello dal cuore spezzato, odia colei che ha deciso di farlo innamorare per poi distruggerlo.
Ma non è facile andare avanti e dimenticare il passato quando la vita ci mette lo zampino.
Il destino li farà ritrovare, ma riusciranno a perdonarsi?
L’amore può essere così forte da superare la ragione?
Sapranno i due protagonisti perdonarsi a vicenda per ricominciare insieme una nuova esistenza già vissuta oppure i pregressi rancori li obbligheranno a voltare pagina definitivamente, benché il fato abbia lanciato i propri dadi in favore della loro ricongiunzione?
Lascia un commento