Sapete dirmi che buongiorno sarebbe senza un Cover Reveal?
Ammettendo di aver leggermente storpiato l’espressione “nutellosa” ben conosciuta dai più, non posso fare a meno di sottolineare la veridicità di quanto appena pronunciato, un dato di fatto, insomma, che ormai non possiamo tralasciare per troppo tempo.
Perciò, con grande entusiasmo, in questo nuovissimo appuntamento della nostra rubrica consuetudinaria, vi mostro la copertina di un’ancora inedita pubblicazione targata Queen Edizioni, Oltre la maschera di Alda La Brasca, un romanzo storico in cui le passioni divampano prorompenti e i segreti le seguono a ruota.
Titolo: Oltre la maschera
Autrice: Alda La Brasca
Casa editrice: Queen Edizioni
Data di pubblicazione: 29 maggio 2019
Genere: Storico
Formato: Ebook
Costo: 3.99 euro
Pagine: 410
Sinossi: Il bandito Cèdric ha vissuto nell’ombra per troppo tempo. Macchiato dalla nascita per gli errori del padre, è costretto ad affrontare molti pericoli per sopravvivere. Quando la strada di Cèdric incrocia quella della contessina Isabelle, scopre che la ragazza è alla ricerca della verità su un passato quasi dimenticato, e decide di aiutarla. Inizia così la loro avventura alla ricerca delle verità nascoste, tra pericoli e sentimenti profondi, sguardi fugaci e parole sussurrate.
Biografia dell’autrice: Alda La Brasca nasce il 18 giugno del 1993 a Palermo.
Frequenta corsi di scrittura creativa e Narratologia, andando contro i desideri e le aspettative dei genitori. Conosce la piattaforma Wattpad ed è qui che si avvia il suo percorso da scrittrice. Nasce così la prima bozza del romanzo storico Segreti d’amore; in seguito continua la serie e la Queen Edizioni pubblica l’inedito Oltre la maschera.
Riusciranno Isabelle e Cèdric a dipanare le nebbie del mistero per svelarne i reconditi enigmi? Cosa scoprirà la coppia durante il percorso da essa intrapreso con così ardimentoso coraggio? Chissà se i loro cuori saranno pronti alle ovvie conseguenze di questi passi audaci!
«Io sono tutto tranne che un cavaliere» mormorò.
Isabelle lo fissò, per poi sorridergli amorevolmente, cosa che gli fece venire ancora più voglia di baciarla.
Lascia un commento