Dopo una Pasqua all’insegna del cibo a palate e una Pasquetta non di certo da meno, due giorni consecutivi dove ingrassare risulta essere la normale reazione del nostro corpo da tenere in considerazione nel periodo esattamente successivo in cui la parola “dieta” lampeggerà nel nostro cervello una volta di più, riapriamo i battenti de La Nicchia Letteraria con un nuovo appuntamento della rubrica Cover Reveal, attraverso la quale oggi scopriremo il nuovo look di un romance contemporaneo che ha ottenuto il successo già nella sua versione precedente come self.

A Domani racconta l’incontro epocale tra l’avvocatessa Andrea Furlan, una donna di ghiaccio a cui le relazioni sentimentali non interessano poiché, a detta sua, sono capaci solo di farle perdere del tempo utile a ulteriori casi giudiziari ai quali l’alacre lavoratrice può prestare le dovute attenzioni, e Leonardo Cacciari, un imprenditore arrogante che, diventato suo cliente, farà di tutto per conquistare la sua anima, mettendo in difficoltà la sua “antagonista” e obbligandola a una scelta, arrendersi a lui o allontanarsi per l’eternità.

 

Titolo: A Domani

Autrice: Maura R.

Casa editrice: Queen Edizioni

Data di pubblicazione: 15 maggio 2019

Genere: Romanzo contemporaneo

Formati: Ebook / Cartaceo

Costi: 2.99 euro / 9.90 euro

Pagine: 310

Sinossi: L’avvocato Andrea Furlan non ha tempo da perdere in relazioni sentimentali e quando incontra il suo nuovo cliente, capisce da subito che Leonardo Cacciari potrebbe rappresentare un pericolo. L’arrogante imprenditore è determinato a conquistare la donna dal cuore di ghiaccio e non è intenzionato a fermarsi finché non sarà sua. Fermamente convinta che il rapporto dovesse rimanere strettamente professionale non aveva però calcolato l’intemperanza di Leonardo. Andrea dovrà scegliere se cedere a quell’uomo oppure allontanarlo per sempre.

Biografia dell’autrice: Maura R. vive in una piccola cittadina nelle colline del Monferrato, immersa tra i fascinosi rilievi piemontesi. Si avvicina alla scrittura quando nasce in lei l’esigenza di realizzare qualcosa che la faccia stare bene, un momento esclusivo da dedicare a se stessa. Grazie al suo costante impegno e alla sua caparbietà, nel 2016 pubblica il primo volume della dilogia in self publishing.
“Rebel” di nome e di fatto, non le piace parlare molto di sé, lascia che siano gli altri a cogliere l’essenza della sua personalità e la volontà delle sue emozioni. Molteplici i richiami a testi di canzoni, nei suoi libri, in quanto onnivora ascoltatrice e appassionata di musica.

 

Come deciderà di procedere l’algida e rigorosa Andrea? Permetterà a Leonardo di avvicinarsi troppo, pervadendole lo spirito di un qualcosa da cui sempre rifugge, oppure riuscirà a mantenersi distaccata alla maniera che il suo cervello le ha imposto col tempo?