La rubrica Mi è semblato di vedele un liblo! riapre le proprie porta ammantate di carta al genere romance, trovandosi sulla soglia Questioni di scelta, scritto da Ingrid Rivi in veste di prima pietra della sua collaborazione con Gilgamesh Edizioni.

Questioni di scelta è un romanzo rosa spumeggiante e pieno di vita e d’amore, in cui destino e scelte rimarcano in modo ancora più profondo il loro legame a doppio filo, scombussolando non poco la vita apparentemente degna della Disney della protagonista Letizia. Di seguito tutte le informazioni utili.

 

Titolo: Questioni di scelta

Autrice: Ingrid Rivi

Casa editrice: Gilgamesh Edizioni

Pagine: 320

Genere: Romance contemporaneo

Data di pubblicazione: 26 novembre 2018

Formato: Cartaceo, Ebook

Costi: 12,75 euro la versione cartacea e 2.99 euro quella digitale

Link d’acquisto: Amazon (certaceo), Amazon (ebook)

Sinossi: Letizia Castelli sta per sposare il suo principe azzurro ed è al settimo cielo, o quasi…
Potrebbe essere più felice solo se cancellassero Ibiza dalla faccia della Terra, perché è proprio lì che il suo fidanzato Trevor festeggerà l’addio al celibato.
Immaginate per un momento che la fata madrina sia un cane combinaguai di nome Rufus, che la scarpetta di cristallo sia uno smartphone disintegrato e che i principi azzurri diventino improvvisamente due. Come districarsi?
In un attimo il mondo di Letizia verrà capovolto, tutte le sue certezze infrante, e starà a lei rimettere insieme i pezzi, perché in fondo il finale da favola e la felicità non sono altro che questioni di scelta…

Materiale fornito da: Ingrid Rivi

 

 

Per chiudere, la biografia dell’autrice.

Ho 43 anni, sono una mamma di due bambine di 11 e 5 anni. Vivo a Cadelbosco di Sopra vicino a Reggio Emilia in Emilia Romagna. Laureata in economia commercio lavoro come impiegata amministrativa. Sono già autrice di romanzi d’avventura per bambini, con i quali ho ottenuto riconoscimenti internazionali tra cui Lord Jordan e l’orizzonte magico e La Radura di Grondal. Ho iniziato a scrivere fin dalla adolescenza con poesie e brevi racconti, ma il sogno vero era di arrivare a comporre un romanzo. Per molti anni mi sono limitata a riporre i miei manoscritti nel famoso cassetto accanto al comodino, ero distratta dall’università, dal lavoro, dal formarmi una famiglia. Poi giunta alla soglia dei quaranta mi sono chiesta che sogni mi restassero ancora da realizzare. La passione per la scrittura è tornata prepotente e il sogno è diventato realtà. Inizio la collaborazione con Gilgamesh Edizioni con il romanzo Questioni di scelta.