Per l’ultimo appuntamento del mese di febbraio, la rubrica Mi è semblato di vedele un liblo! si tuffa letteralmente in un romanzo profondo e splendente come le acque di un oceano cristallino, Into the Dream – Quando l’amore è sacrificio, la più recente perla plasmata con grazia da Alycia Berger.

«Credi che la nostra sia una questione di tempo, vero? Come tutto del resto, ma dimentichi un piccolo particolare. Siamo entrati l’uno nella mente dell’altra sin dal primo momento in cui mi hai salvato dal mare, e lo sai anche tu. Se non ci fosse stata l’orca, avremmo comunque continuato a esserci, io per te e tu per me. Perché così è stato deciso e non possiamo farci nulla!»

Into the Dream – Quando l’amore è sacrificio è un intenso e struggente romanzo sospeso tra la vita e la morte, tra un’insidiosa realtà fatta di complotti e una fantasia alimentata da leggende e creature bizzarre. Ogni storia ha qualcosa da raccontare e questa parla di un amore che nasce dalle profondità del mare per infrangersi contro le scogliere di Newport, dove un faro sarà il custode della sua magia. Del suo sacrificio, del suo miracolo. Di seguito tutte le informazioni utili.

 

Titolo: Into the Dream – Quando l’amore è sacrificio

Autrice: Alycia Berger

Casa editrice: self published

Pagine: 313

Genere: Contemporary Romance / Urban Fantasy

Data di pubblicazione: 9 dicembre 2018

Formato: Ebook

Costi: 1,99 euro

Link d’acquisto: Amazon (ebook)

Sinossi: Newport, Oregon, 1998.
La vita di Chase Runner, guida turistica presso l’Oregon Coast Aquarium, viene irrimediabilmente capovolta quando in un tragico incidente stradale la sua ex moglie perde la vita e sua figlia diventa cieca. Decisivo si rivelerà l’incontro con un’orca dai comportamenti tutt’altro che ordinari e una sirena giunta sulla Terra per riprendersi ciò che le è stato sottratto. Tuttavia, Isabelle non è una semplice sirena e la verità che lei cerca di nascondere porterà entrambi a una dura scelta.

Materiale fornito da: Alycia Berger