Primo appuntamento del nuovo anno per la rubrica Mi è semblato di vedele un liblo!, che in questo giovedì congelato cercherà di scaldarvi il cuore con il nuovo romanzo di Linda Kent.

 

L’albero dei desideri è un romance perfettamente calato nelle atmosfere dell’Inghilterra vittoriana e coloniale, dalle cui pagine si può respirare il profumo esotico e affascinante dell’India, calda scintilla colpevole di aver trascinato i due protagonisti del turbinio di un amore irresistibile. Di seguito tutte le informazioni utili.

Titolo: L’albero dei desideri

Autrice: Linda Kent

Casa editrice: Mondadori

Collana: I Romanzi Classic

Pagine: 218

Genere: Narrativa storica / Romanzo rosa

Data di pubblicazione: 5 gennaio 2019

Formato: Brossura / Ebook (il formato cartaceo sarà disponibile nelle edicole solo fino al 28 febbraio 2019)

Costi: 5.90 euro / 3,99 euro

Link d’acquisto: Amazon

Sinossi: Grant Cameron, direttore della Selby Overseas di Calcutta, è un uomo di successo, stimato da tutti e corteggiato dalle lady inglesi, ma non dimentica il passato che dalla Scozia lo ha condotto in India, né la gratitudine che lo lega a lord Selby. Pertanto, non può rifiutare l’incarico di vegliare sulla giovane figlia dell’amico, anche se i sentimenti che la bellissima Sashi gli suscita nel cuore sono profondi e intensi. Audace, sensibile e intelligente, Sashi rappresenta il suo sogno proibito, conteso da un rivale affascinante e dalla magica atmosfera indiana che circonda la ragazza, rendendola semplicemente irresistibile. Un sogno al quale Grant non è più disposto a rinunciare, neanche a costo della vita.

Materiale fornito da: Linda Kent